Cuoco con una padella in acciaio inox bruciato e si rischia di bruciare il pasto successivo pure. Acciaio inossidabile non trasferisce bene il calore così , di conseguenza , pentolame devono essere fatte con solo un sottile strato . Una volta che sono bruciati , l'acciaio si deformerà e probabilmente non sdraiarsi sul bruciatore della stufa. Non importa quanto duramente si tenta , il cibo non cuocere ancora uniforme .
Secco rischi
Pulire l' acciaio inox bruciata con prodotti per la pulizia comuni e si rischia di danneggiare il pan per sempre . Se si macchia con cuscinetti in acciaio inox ( come SOS o Brillo o spazzole di acciaio , pezzi di acciaio possono attaccare al vostro pentole , causando ruggine . Salt , che spesso usato come un detergente abrasivo , è anche pericoloso per pentole in acciaio inox , come può lasciare pozzi permanenti in padella .
leeching nichel
masterizzare vostra padella in acciaio inox ed è possibile che le macchie bruciate saranno sanguisuga nichel. acciaio inox è in realtà composto da piccole porzioni di nichel e cromo per aiutare a mantenere la pentola dal corrosione . maggior parte dei vasi usano una formula di 18/10 ( 18 parti di cromo e 10 parti di nichel) . la FDA segnala che il cibo è la nostra principale fonte di esposizione al nichel .
Chromium
Re- utilizzando le pentole in acciaio inox bruciati potrebbero anche causare il cromo da leeched fuori. Nessuno studio ha dato risultati conclusivi su quanto sia pericoloso questo è in realtà , ma il cromo , come il nichel , è un noto cancerogeno.
Safer Pentole
La FDA ritiene vetro , smalto e pentole in ceramica per essere sicuri. Se si utilizza acciaio inossidabile , doppio controllo con il sito web della FDA per quanto riguarda richiami di pentole in acciaio inox , dal momento che diversi marchi ben noti sono stati tirati .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015862.html