Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Come rimuovere le macchie di acciaio inox

acciaio inossidabile è una superficie incontaminata cui smalto e l'aspetto elegante non fare molto per nascondere le macchie e macchie . Il materiale è comune nelle cucine , che sono comuni anche a macchie di cibo , residui di olio e un sacco di impronte digitali sporche . Per mantenere in acciaio inox cercando il meglio , rimuovere le macchie e le macchie , non appena si è in grado , e poi lucidare l'acciaio inox per rimuovere streaks.Things che ti serviranno
Glass Cleaner, Panni
sapone liquido
aceto bianco
olio vegetale

Mostra Altre istruzioni
1

spray detergente per vetri su tutta la superficie in acciaio inossidabile , con particolare attenzione a tutti i punti . Acciaio inox Spot - pulizia farà le aree pulite più visibili; pulire l'intero oggetto impedisce questo .
2

Pulire il detergente per vetri con un panno pulito . Lucidare le macchie fuori inossidabile con il panno .
3

Applicare una goccia di sapone liquido alla superficie in acciaio inossidabile se le macchie sono ancora visibili . Lavorare il sapone nelle macchie con un panno umido . Applicare pressione per le zone intorno le macchie fino a quando le macchie sono sparite .
4

Applicare aceto bianco su un panno e strofinare sulle macchie se è ancora possibile vederli . Lavorate fino a quando le macchie sono sparite . Pulire l'intera superficie verso il basso con il panno per garantire che le macchie si strofinò non si distinguono .
5

Sciacquare l'acciaio inossidabile con acqua pulita , e lucidare con un panno pulito , strofinando in direzione delle venature del metallo .
6

Applicare una monetina piccola quantità di olio vegetale su un panno pulito . Strofinare il panno in acciaio inossidabile nella direzione delle venature . Questo aiuterà a lucidare l'acciaio inossidabile . Lucidare l'olio in eccesso con un panno pulito .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006088121.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com