# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come rimuovere le macchie di olio sul cemento

Anche in cemento è una superficie in muratura estremamente densa , è anche molto poroso e vulnerabile alle macchie . Passi carrai in calcestruzzo non sigillati , in particolare , sono particolarmente sensibili alla penetrazione da macchie d'olio , di solito causati da veicoli e attrezzature da giardinaggio . Olio permea rapidamente calcestruzzo non sigillato , lasciando macchie scure che fissano rapidamente . Poiché macchie d'olio diventano sempre più difficili da estrarre nel tempo , rimuoverli non appena possible.Things che vi serve
lettiera a base di argilla
Broom
Sacchetto a gettare
detersivo per piatti o detersivo per il bucato
tubo da giardino
spazzola di plastica
asciugamani di carta

Mostra Altre istruzioni
1

Rivestire le macchie oleose con base di argilla lettiera . Agitare le macchie a base di argilla con una testa di scopa per rompere in su . Lasciare i granuli lettiera per assorbire le macchie di olio per un'ora .
2

Spazzare la lettiera del gatto in un sacchetto usa e getta .
3

Versare detersivo per piatti o detersivi per bucato liberamente su eventuali macchie d'olio rimanenti. Detergente emulsiona macchie oleose .
4

domare le macchie d'olio e sapone e comprende calcestruzzo con acqua fresca . Spruzzare il calcestruzzo oleosa con appena abbastanza acqua per produrre bolle di sapone .
5

Agitare le macchie d'olio rimanenti con una spazzola di plastica per formare una schiuma . Continuare a strofinare le macchie fino a emulsionare e completamente sparire.
6

Asciugare i saponata oleose con carta assorbente e smaltire correttamente .
7

Sciacquare accuratamente il cemento con acqua .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087851.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.