Pulire asciugamano assorbente , tovagliolo di carta o un tovagliolo
Smacchiatore adatto per rasi
Detersivo per capi delicati
Ammorbidenti
Mostra Altre istruzioni
1
tamponare la macchia d'olio immediatamente con un panno assorbente pulito . Se un asciugamano non è a portata di mano , utilizzare un tovagliolo di carta o un tovagliolo . Questo aumenta le probabilità di rimuovere la macchia con successo dal raso.
2
Leggere l'etichetta sul capo raso. Se si richiede tintoria , prendere l'indumento raso in tintoria appena possibile . Informare l'impiegato che il petrolio è la causa della macchia . Mostrargli la posizione della macchia pure.
3
Applicare uno smacchiatore al posto oleoso il più velocemente possibile per ridurre il rischio di una macchia permanente . Utilizzare un pretrattamento a spruzzo sulla superficie . Uno che è funziona a base di petrolio e base di detergenti o . Se questi non sono disponibili , strofinare detersivo liquido sulla zona o fare una pasta di acqua e un detersivo in polvere per bucato . Utilizzare detergenti che specificano che sono per tessuti delicati .
4
Controlla il capo in raso per la temperatura dell'acqua consigliata quando il riciclaggio del materiale. Utilizzare il più caldo cicli di lavaggio si raccomanda di rimuovere i residui di olio . In genere , la raccomandazione sull'etichetta di lavaggio afferma cicli di lavaggio fredde o calde . Versare il detersivo e ammorbidente per la macchina in maniera normale. Impostare la manopola per il ciclo delicato e girare la rondella .
5
Ispezionare la veste di raso una volta che il ciclo di lavaggio è completato. Tenerlo in una stanza illuminata per stabilire se la macchia d'olio è andato. Se è così, asciugare il raso secondo le istruzioni sull'etichetta . Trattare di nuovo il raso se l'olio rimane .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/laundry/1006086899.html