# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

La rimozione di macchie Da ghisa smaltata Pots

smaltata pentole in ghisa è realizzato in ghisa rivestita con una glassa di smalto . Il rivestimento di smalto aiuta a prevenire la ruggine ed elimina la necessità per la stagionatura . Sebbene pentole in ghisa smaltata sono abbastanza resistenti , le macchie di salse, zuppe e carni Browning possono rovinare il loro aspetto . Lavaggio di base con detersivo per piatti non sempre rimuovere le macchie e lana d'acciaio è troppo duro per lo smalto . Usa bicarbonato di sodio o crema detergente per abbattere le macchie e ripristinare l'aspetto del vostro smaltata ghisa vasi di ferro senza danneggiare le finish.Things che ti serviranno
detersivo per piatti
spazzola con setole morbide
Nylon lavaggio pad
il bicarbonato di sodio
Sponge
Crema detergente
Asciugamano

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire un lavandino con acqua calda e aggiungere 2 cucchiaini di detersivo per piatti .
2

Posizionare il smaltata ghisa pentola di ferro nel lavandino e macchia le macchie con una spazzola a setole morbide o pad nylon lavaggio .
3

Combina pari parti di bicarbonato di sodio e acqua per formare una pasta . Applicare la pasta di eventuali macchie sul piatto bagnato e strofinare con una spugna con un movimento circolare. È inoltre possibile utilizzare la crema detergente su una spugna umida e macchia con un movimento circolare .
4

Sciacquare la pentola con acqua pulita per rimuovere eventuali residui di pulizia .
5

asciugare la pentola con un asciugamano .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087852.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.