# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Smacchiatura >> Content

Come pulire Unsealed malta tra le piastrelle di porcellana con sapone

Grout è un materiale simile al cemento utilizzato per riempire i vuoti tra le piastrelle , creando una solida base che protegge la porcellana , ceramica o pietra da trucioli e crepe. Dopo aver applicato la malta è generalmente sigillato per proteggerlo da polvere, sporcizia o polvere . Quando la malta è lasciato sigillata diventa suscettibile alle macchie e all'usura , entrambi i quali rendono il gres porcellanato pavimento o controsoffitto aspetto squallida e sporca . Pulire la malta non sigillata tra le piastrelle in gres porcellanato con acqua e sapone per ripristinarne l'aspetto senza la necessità di candeggina o altri chemicals.Things nocive che vi serve
sapone liquido
bicarbonato di sodio
Succo di limone
vecchio spazzolino da denti
Turchia baster
asciugamano morbido

Mostra Altre istruzioni
1

creare una pasta con 1 cucchiaio piatto di sapone liquido , 1 tazza di bicarbonato di sodio , 2 cucchiai di succo di limone e 1/2 tazza di acqua calda . Mescolare gli ingredienti e aggiungere bicarbonato di sodio , se la pasta è troppo liquido .
2

Avvolgere il dito indice con un tovagliolo di carta e utilizzarlo per diffondere la pasta piatto di sapone sopra la malta non sigillata . Lavorate la pasta fatta in casa in stucco con un vecchio spazzolino da denti . Lasciare che la malta pulitore di rimanere per 10 a 15 minuti.
3

Sciacquare la pasta di distanza. Utilizzare un baster del tacchino e semplice acqua per fare saltare lo stucco , lavando via la pasta , lo sporco e la sporcizia .
4

Asciugare la malta con un panno morbido . Usa il tuo dito indice per asciugare la malta e rimuovere eventuali residui .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006087853.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.