# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> tabelle >> Content

Come fare un tavolo all'aperto con piastrelle in it

Affiancamento di un tavolo è un ottimo Principiante ' s progetto . Tutti i passi per rendere la vostra tavola sono le stesse in piastrelle un pavimento, ma su una scala molto più piccola . Un tavolo piastrellato è abbastanza resistente per l'esterno , e la grande varietà di piastrelle disponibili permette di abbinare il vostro tavolo al vostro arredamento . Tavoli puramente decorativi possono utilizzare più morbidi , piastrelle più facilmente incrinate , ma tavoli destinati ad uso pesante richiedere tessere forti . Cose che ti serviranno
Table
Campagna
distanziatori per piastrelle
matita
Chalk linea
Bullnose piastrelle
Snap taglierina
mortaio sottile -set
spatola dentata
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

posare sul tavolo con spazi per distanziatori tegola tra di loro . Se la tabella ' doesn t tenere una fila completa di piastrelle , centrare le piastrelle così ci sono piastrelle parziale su entrambi i lati del tavolo . Segna i bordi delle piastrelle fuori sul tavolo con una matita .
2

Snap linee di gesso tra i marchi , creando una griglia per guidare l'utente come si pongono le piastrelle .

3

misurare, annotare e tagliare toroidali piastrelle per i bordi con un coltello a scatto , se necessario . Piastrelle Bullnose hanno finito le parti che possono essere esposti , come ad esempio sul bordo del tavolo .
4

Stendere mortaio sottile-set su una sezione della tabella , rimanendo all'interno di un insieme di linee di gesso . Pettine la malta con il bordo di una spatola dentata .
5

Posizionare le piastrelle sul mortaio , utilizzando le linee di gesso come guida . Mettere distanziali tra le piastrelle piastrelle per creare spazio per le linee ancora fughe. Continuare a diffondere malta e posa di piastrelle in sezioni fino a quando è coperto l'intera tabella . Lasciate asciugare durante la notte il sottile -set .
6

Rimuovere i distanziali piastrelle . Stendere stucco sopra le piastrelle e negli spazi in mezzo con un flottante stucco . Raschiare lo stucco in eccesso la piastrella tavolo con il bordo del galleggiante stucco .
7

Premere l'angolo di una spugna bagnata sulle fughe per creare ancor di profondità . Pulire le piastrelle con una spugna umida per rimuovere i residui di stucco due volte. Lasciate che la malta secca durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/tables/1006039430.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.