Detersivi
nylon paglietta
Asciugamano
Imbianchino
Bicarbonato di sodio
grasso animale
Mostra Altre istruzioni
1
Usate le pentole solo in ambienti chiusi . Non utilizzare su griglie o fiamme libere pozzi cucinare all'aperto . Inoltre , non mettere nel forno a microonde , in quanto potrebbe danneggiare la pentola e distruggere il forno a microonde .
2
Mettere la pentola sul fuoco che è più vicina alla sua dimensione durante la cottura . Questo consentirà di evitare i punti caldi e deformazioni del piatto. Non far scorrere le pentole di tutti i contatori o piani di cottura . Sollevare sempre per spostarlo .
3
Evitare di utensili in metallo , in quanto saranno graffiare lo smalto .
4
Non cucinare con temperatura superiore a 400 gradi di F calore . maggiore può rompere lo smalto .
5
Lasciate che le pentole raffreddare completamente prima di lavare . Lavaggio a mano il pezzo con detersivo per piatti e un panno morbido nylon purga pad. Asciugare con un panno pulito . Non lasciate che la pentola aria secca .
6
Immergere il vaso in una miscela di 1 cucchiaino di candeggina per 1 litro di acqua per due ore per rimuovere le macchie , come raccomandato dal sito Ferro Lodge Cast . Per attaccato sul cibo , bollire 1 tazza di acqua mescolata con 2 cucchiai di bicarbonato di sodio per 10 minuti nella pentola , poi sciacquare il piatto .
7
Non far cadere la pentola . Se si lascia cadere e chip smalto, esponendo la ghisa sotto, avrete bisogno di stagione quel punto , come si farebbe con una normale pentola di ghisa , utilizzando le cose come grassi animali o di altri grassi solidi per evitare che si ruggine .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085508.html