Asciugamano
sapone Dish
Panno morbido
spazzola a setole morbide
carta vetrata fine
Alimenti cottura tipo di olio
Tovaglioli di carta
Mostra Altre istruzioni
1
svuotare l'acqua dal bollitore quando è fatto in uso e impostare a testa in giù su un asciugamano per drenare e asciugare prima di riporlo . Evitare di lasciare acqua in esso tra usi.
2
Lavare il bollitore con acqua tiepida e sapone . Utilizzare un pennello a setole morbide per entrare in luoghi tue mani non possono. Risciacquare bene e metterlo a testa in giù su un telo ad asciugare con il coperchio .
3
Rimuovere la ruggine dal bollitore umidificatore ghisa con un bel pezzo di carta vetrata . Risciacquare l'area sotto acqua corrente e tamponare con un asciugamano morbido . Il bollitore dovrà essere re- condito dopo la rimozione della ruggine .
4
Re- stagione il bollitore umidificatore ghisa pulendo l'esterno con olio da cucina per uso alimentare . Versare una tazza di olio da cucina nel umidificatore e chiudere il coperchio prima fruscio intorno e versando l'olio per rivestire l'interno . Posizionare il bollitore in forno a 400 gradi Fahrenheit per mezz'ora .
5
Conservare la ghisa bollitore umidificatore in un luogo fresco e asciutto , con il coperchio quando non è necessario. Tenere 2-3 tovaglioli di carta all'interno per assorbire l'umidità dall'umidità che può accumularsi all'interno .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085338.html