# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> Casalinga >> Content

Come prendersi cura di Vintage Satin

Poche cose catturano lo spirito delle epoche precedenti, come vero e proprio abbigliamento vintage . Raso Vintage , se un vestito , giacca o tovaglia , richiede proprio la stessa attenzione che i tessuti più delicati come la seta . Tutti i tessuti vintage sono suscettibili ai danni da uso improprio , soprattutto se non sono sempre stati memorizzati correttamente . Satin ha anche i suoi problemi particolari . Acqua , per esempio , la distruggerà , rendendo la pulizia una sfida . Con la giusta cura , tuttavia, il raso dell'annata può durare per anni a venire . Istruzioni
1

Pulire i vostri pezzi di raso epoca prima della loro memorizzazione , anche se non ci sono macchie visibili . Ciò è particolarmente importante se avete indossato il pezzo per un certo periodo di tempo , in quanto anche una piccola quantità di sudore può gialla drammaticamente in deposito . Non tentare di lavaggio a mano o il lavaggio in lavatrice di raso , poiché ogni contatto con l'acqua si rovina . Prendete ad una lavanderia a secco , preferibilmente uno che si specializza in abiti d'epoca
2

Fold raso dell'annata per la conservazione , e avvolgerlo in carta velina acid-free . ; gli acidi in regular causa tessuto ingiallimento nel tempo. Posizionare il pezzo avvolto in una scatola acid-free . Se si utilizza una scatola di plastica , non sigillarlo in modo che sia a tenuta stagna ; un po 'di ossigeno circolante è buono per tessuti vintage . Conservare la scatola al buio .
3

Togliere i pezzi di raso epoca dalla memoria una volta l'anno , anche se non avete intenzione di usarle , basta a spiegare loro , in onda fuori , e ripiegare in modo diverso in modo che non sviluppano pieghe permanenti .
4

Rinfrescare pezzi che sono stati in deposito con vapore prima li indossa . Utilizzare un piroscafo progettata per l'abbigliamento . Quando il vapore comincia a fluire , tenere l'ugello vicino al raso e muoversi avanti e indietro lentamente, permettendo al vapore di allentare pieghe e grinze . Non lasciate che l'ugello toccare il tessuto , in quanto potrebbe lasciare macchie d'acqua . Se non siete sicuri con un piroscafo , hanno una lavanderia a vapore di esso.


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085645.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.