# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Cura di Cast Iron Fioriere

decorativi pezzi in ghisa può durare per molti anni, quando curato correttamente . Fioriere in ghisa fare una bella aggiunta al fiore casa giardino , patio o ingresso . Pezzi delicati può anche aggiungere un tocco di fantasia al décor domestico . Mentre la cura adeguata per ghisa fioriere in ferro tenuti all'aperto richiede un piano di manutenzione , la quantità di lavoro è minimo . Protezione

Per prevenire la ruggine , fioriere in ghisa devono essere adeguatamente rivestite dal costruttore o il proprietario della casa . Ci sono un certo numero di rivestimenti protettivi sul mercato per l'utilizzo su pezzi di ghisa . Se il pezzo viene incompiuta , applicare un primer antiruggine , dipingere il pezzo il colore desiderato e finire con un rivestimento protettivo rivestimento trasparente . Per un look naturale , è sufficiente applicare una finitura trasparente . Applicare cera per auto liquido al fioriera in ghisa almeno una volta l' anno per fornire ulteriore protezione . Monitorare attentamente fioriere esposte ad un ambiente di mare . L'acqua salata mangia rapidamente via la finitura protettiva su pezzi in ghisa .

Riparazione scheggiati o arrugginito fioriere giardino immediatamente. Utilizzare una spazzola metallica per spazzolare delicatamente eventuali segni di ruggine e quindi applicare il primer , vernice e una mano di finitura protettiva . Sigillare tutte le superfici della fioriera in ghisa ; ruggine si diffonde rapidamente , distruggendo pezzi di ghisa .
secco

Pulire accuratamente le fioriere in ghisa , almeno due volte l'anno , preferibilmente prima e dopo la stagione di giardinaggio . Lavare tutte le superfici con un panno morbido e acqua tiepida e sapone e risciacquare completamente . Asciugare la fioriera in ghisa , dentro e fuori , a mano .

Usare un panno umido per pulire la polvere e la sabbia dalla fioriera , almeno una volta al mese . Mentre il completamento del spolvero mensile , verificare la presenza di eventuali superfici scheggiate , ruggine e le aree in cui la finitura ha portato fuori .

Considerazioni

Non collocare mai il suolo e le piante direttamente in una fioriera di ghisa . Mantenere le piante in vasi removibili per una facile rimozione quando le piante richiedono irrigazione. Lasciare l'acqua in eccesso scolare e asciugare l'acqua dalla pentola prima di tornare alla fioriera in ghisa . Non lasciare che l'acqua si accumuli dentro, sopra o sotto la fioriera .

Coprire la fioriera di ghisa durante il tempo inclemente . Tenere la fioriera in una posizione che assicura la protezione dai venti che soffiano detriti , sporcizia e sabbia contro di essa . Lavare e asciugare la fioriera prima di riporlo . Applicare un nuovo strato di cera per auto per proteggerlo dall'umidità mentre è riposto .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046682.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.