# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione >> Content

Tipi di epossidici per la riparazione di crepe in ghisa

Epoxy è un termine generico per vari materiali polimerici che consistono di una resina e un indurente . Epoxy è utilizzato in tutto, dai pezzi d'antiquariato di riparazione all'impianto idraulico . Diversi tipi di resine epossidiche sono adatti per la riparazione di crepe negli oggetti in ghisa , a seconda di quale sia lo scopo dell'oggetto in riparazione serve . Epoxy dell'idraulico

Una variazione di resina epossidica commercializzato come idraulico può essere utilizzato su oggetti costantemente esposti all'umidità . Utilizzare solo epossidica valutazione per l'impianto idraulico durante la riparazione di tubi in ghisa o depressioni , poiché epossidiche in genere contiene piccole scaglie di metallo, a volte il ferro . Se la resina epossidica non è progettato per regolare esposizione all'umidità , questi trucioli di metallo possono corrodere e causare perdite o rotture.
Resistenza chimica

Se verrà applicata la correzione di un foro o crepa in una zona, come ad esempio un serbatoio di gasolio di cracking , che è esposto a una specifica sostanza chimica , assicurarsi che il prodotto epossidico si acquista è valutato per l'utilizzo in tale ambiente . Per esempio , una crepa in un blocco motore è esposto a antigelo e lubrificante , così la resina deve essere sicuro da usare in queste condizioni.
Stress

Epoxy non è in genere progettati per un ambiente ad alto stress . Se state pensando di epoxying una joint portante o trave , in modo che la resina epossidica è progettato per essere utilizzato in tale applicazione . Epoxy è uno strumento utile , ma non è un sostituto per una vera e propria saldatura dove ghisa è posto sotto stress elevato .
Contatto con gli alimenti

Riparazione di un cracking , getto padella di ferro o un forno olandese non è una buona applicazione per resina epossidica . Epoxy può continuare a rilasciare sostanze chimiche nocive , anche dopo che è guarito , quindi evitare di portare in contatto con gli alimenti , in particolare sotto l'alto calore . Inoltre , controllare le precauzioni di tossicità su resina epossidica che si prevede di utilizzare su tubi dell'acqua in ghisa che portano a lavandini e docce .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.