Poiché la produzione di ghisa richiede la colata di metallo fuso , piuttosto che stringere riscaldamento e martellando come il ferro battuto, i vittoriani rapidamente iniziato ad usare questo materiale per creare disegni nettamente dettagliate e forme in vari tentativi di architettura . Dopo aver inizialmente utilizzando ghisa per recinti , colonne e l' industria vittoriano come ha iniziato girando su riccamente decorato ghisa mobili in ferro .
Outdoor Cast mobili in ferro
Il metallo era costoso , ma una persona comune in epoca vittoriana ancora avrebbe incontrato ghisa mobili in ferro perché il suo primo impiego fu in spazi pubblici come i parchi . Introdotto negli Stati Uniti nella metà del 19 ° secolo , posti a sedere in ghisa è stato trovato anche nei cimiteri . Poiché il processo di fusione fatta intricati dettagli relativamente facile , mobili in ghisa adatta i disegni ornati popolari durante il periodo . Well- to-do vittoriani presto collocato all'aperto mobili in ghisa in giardini privati, dove tavoli, sedie e divani disegni presenti basate sulla natura. Questi mobili si vanta spesso viti, fiori e felci nei suoi dettagli , magari con i piedi che assomiglia radici .
Cura
vittoriano mobili in ghisa esterno necessita di poca pulizia , si ha bisogno di manutenzione preventiva per mantenerla in buone condizioni . Coprire i mobili in tardo autunno prima della stagione invernale si regola dentro Utilizzare un materiale impermeabile per proteggerlo dalle intemperie . Se i mobili non è troppo pesante , in considerazione di metterlo in casa , come ad esempio in un capannone o garage , fino a primavera.
Rust
ghisa è soggetto alla ruggine , la ragione per la protezione dal ghiaccio di inverno e la neve . Risultati Rust dall'ossidazione del ferro quando esposto ad acqua e aria . Cattura ruggine presto e si può risparmiare i mobili , ma la ruggine non trattata provoca gravi danni . Rimuovere la ruggine utilizzando prodotti naturali , come l'aceto bianco . Lasciate che l'aceto rimanere sulla superficie arrugginito per alcuni minuti in quanto contribuisce mangia via . Quindi utilizzare una spazzola metallica per rimuovere le macchie di ruggine . Si può anche provare bicarbonato di sodio , facendo una pasta con acqua e la sua applicazione ai mobili . Lasciare la pasta fino a quando la ruggine comincia ad allentare , quindi utilizzare il pennello macchia su di esso . Utilizzare sempre guanti durante la pulizia oggetti arrugginiti .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057581.html