# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come proteggere Ghisa Fioriere

fioriere in ghisa ci riportano all'epoca vittoriana . Molti fioriere in ghisa in uso oggi sono di quel periodo , mentre molti vasi di nuova produzione sembrare bella come gli originali d'epoca . Se si possiede un vintage o nuovo , fioriere in ghisa sono costosi . Per mantenere il vostro investimento da arrugginendo , ti consigliamo di proteggerlo . Cose che ti serviranno
Sapone
Acqua
Asciugamano
zinco - ricco vernice
Vernice epossidica resina pennelli
vernice
Esterno sigillante chiaro cera
Paste
Fiore pentole
terriccio
Piante
sacchetti di plastica e legami di torsione

Mostra Altre istruzioni
1

lavare la superficie della fioriera in ghisa dentro e fuori con lieve , acqua e sapone . Asciugare accuratamente . Utilizzare un ricco di zinco (90 % di zinco o più) sottopelo vernice .
2

Vernice su una vernice esterna resistente alla ruggine a base di resina epossidica . Lasciate asciugare ed applicare una seconda mano .
3

Applicare un sigillante chiaro formulato per uso esterno , se si desidera mantenere l'aspetto naturale della ghisa . Cappotto ogni bit della fioriera in ghisa sia dentro che fuori . Assicurarsi che il sigillante protegge dai raggi UV .
4

Riempire zone dove l'acqua possono mettere in comune con resina epossidica dopo la verniciatura o sigillare la fioriera . Ciò mantiene l'acqua stagnante di indossare giù la vernice o sigillante chiaro , che può causare ruggine .
5

Porta del cast fioriere in ferro in per l'inverno . Se devono essere lasciati fuori , poi coprire con la plastica.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046637.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.