# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

La storia della Ghisa Lawn Jockey

Spesso visto come un simbolo del razzismo , del prato fantino in ghisa , tuttavia, occupa un posto affascinante nella storia. " Il testimone dello sposo fedele" si è fermato in guardia di fronte case, piantagioni , aziende e vetrine per più di 150 anni . " Jocko " e George Washington

La leggenda di George Washington e il suo servo fedele , Jocko Graves , prima diffuso nel 1963 , quando il giornalista Earl Kroger , Jr. scrisse un opuscolo che illustra la loro storia . Secondo il sito web Antique Trader , Kroger sosteneva che Jocko , un ragazzo di 12 anni, è morto di esposizione , mentre la cura per i cavalli delle truppe di Washington, mentre Washington ha attraversato il Delaware nel 1776. Washington, presumibilmente in seguito eretto una piccola statua a Mount Vernon , in onore del giovane groomsman . Storici e studiosi , tuttavia, hanno trovato alcuna prova di fatto per dimostrare la leggenda .
Underground Railroad Connection

Il sito Loudon County, Virginia Storia spiega che il fantino ghisa inteso come un indicatore silenzioso di case sicure lungo il percorso della Underground Railroad alla libertà , con o senza la conoscenza del proprietario di casa o piantagione .
Statua Evolution

le prime statue sembrano essere state non prima che il cast 1850. Scultore Franklin Porteus Holcomb ha creato il primo prototipo della statua nel 1855 , dice il sito Antique Trader . La prima statua in ghisa raffigurato un giovane afro - americano tute che indossano , con la mano destra tesa a servire come un post aggancio o lanterna titolare . Nel corso degli anni , le caratteristiche del groomsman è diventato più caricaturale e offensivo per gli afro-americani e altri che hanno visto la statua come un doloroso ricordo della schiavitù negli Stati Uniti .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006046278.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.