# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Cast deferrizzazione Vasca da bagno

Old ghisa vasche di ferro possono pesare diverse centinaia di chili, rendendo il processo di rimozione una sfida unica . Come con qualsiasi altro tipo di vasca da bagno , è necessario rimuovere alcuni dei componenti della vasca prima si può anche cominciare a sollevare la vasca da bagno di mezzo . Pianificare in anticipo , prima di rimuovere la vasca , aiuta anche a rendere il processo di rimozione più facile . Rimozione rubinetto

Anche se il rubinetto è impostata nella parete sopra la vasca da bagno , il rubinetto deve essere rimosso prima di tentare di rimuovere la vasca dalla sua posizione . Sollevare la vasca e il rubinetto può bloccare la strada , rendendo la rimozione della vasca più difficile , se non impossibile . È necessario chiudere l' acqua in casa prima di rimuovere le viti che fissano il rubinetto maniglie posto . Avvolgere un asciugamano o uno straccio attorno becco della vasca prima di girare in senso antiorario con una chiave a tubo per un- filo dal tubo dell'acqua . L'asciugamano o uno straccio non mancherà di tenere la chiave da graffiare il beccuccio .
Drainpipe rimozione

vecchi tubi di scarico dal lato inferiore della vasca devono essere scollegati e rimossi prima di poter sollevare la vasca . Togliendo le viti che fissano il coperchio scarico di troppo pieno sul posto , si può tirare fuori il coperchio e qualsiasi meccanismo di arresto che alimenta lungo il tubo di troppo pieno o il tubo . È necessario rompere sigillo stucco l'idraulico tra lo scarico principale e il fondo della vasca in modo da poter ruotare il corpo di scarico in senso antiorario e rimuoverlo dal tubo di scarico . È possibile utilizzare un tasto di scarico per ruotare il corpo di scarico , oppure è possibile inserire una coppia di maniglie pinze ' nel corpo di scarico quindi utilizzare un cacciavite per girare la chiave . È inoltre necessario tagliare un buco nel muro dietro di overflow foro di scarico della vasca in modo da poter staccare i tubi .

Vasche da incasso

Se il vecchio ghisa vasca è integrato o tocca le pareti su tre lati della vasca , è necessario tagliare qualsiasi guarnizione sigillante tra la vasca e la parete e il pavimento del bagno . Potrebbe anche essere necessario tagliare nella parete di un centimetro o due sopra la parte superiore della vasca in quanto la parete può coprire la flangia superiore della vasca e si tiene la vasca al suo posto . Con free-standing ghisa vasche ferro, come artiglio piedi vasche , non è necessario tagliare nel muro .
Di sollevamento e rimozione

Una volta tutte le connessioni tra la vasca e la parete e tubi di scarico sono stati rimossi , si è pronti a sollevare la vasca . Dal momento che le vasche in ghisa sono più pesanti vasche di altri materiali , si contribuisce a sollevare la vasca e la sua realizzazione . Sarà inoltre necessario leve per sollevare la vasca in un primo momento . A seconda delle dimensioni della vasca e le dimensioni del vostro bagno e il resto della casa , può essere necessario rimuovere la toilette , alcune porte e altri dispositivi in modo da poter ottenere la vasca fuori della vostra casa . La misurazione del percorso , prima di rimuovere la vasca , consente di anticipare i problemi in anticipo. Se la vasca è troppo pesante da sollevare , sarà necessario coprirlo con una coperta spessa quindi utilizzare una mazza per rompere la vasca a parte in modo da poter portare fuori a pezzi .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033081.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.