Prima di scollegare qualsiasi idraulico , assicurarsi che l'acqua sia completamente spento . Quindi rimuovere la piastra di copertura di overflow e l'unità di scarico montaggio se è collegato . Individuare il pannello di accesso idraulico - in genere dietro la vasca - e scollegare l'unità dei rifiuti e di overflow . Se il WO unità si misura la vostra nuova vasca , si può lasciare . Tuttavia, se non si adatta , si dovrà rimuoverlo e sostituirlo . Rimuovere il beccuccio vasca e tutti gli altri ugelli che si trovano nella via della vasca o la vasca surround , se ne avete uno .
Rimuovere la vasca
Rimozione della vasca non sarà un lavoro facile . La maggior parte delle vasche sono collocate con un fit molto stretto , e sarà probabilmente necessario rimuovere una porzione della parete in modo da farlo uscire . Se il bagno è molto piccolo , si può anche necessario rimuovere la toilette e lavandino o armadi , pure.
Per rimuovere la vasca , è necessario rimuovere almeno 4-6 centimetri di piastrelle tutto intorno il bordo della vasca . Se c'è muro lì , potrebbe essere necessario rimuovere la stessa quantità di materiale . Usare un coltello da falegname per tagliare il mastice intorno alla vasca , quindi utilizzare una barra di leva per sfruttare lentamente un cuneo tra la vasca e la parete . Se si incontrano difficoltà a rimuovere la vasca , controllare per essere sicuri che nessun altro collegamenti idraulici devono essere rimossi e quindi rimuovere più del muro .
Installare la nuova vasca
Essere sicuri di avere la dimensione corretta idromassaggio e surround per iniziare, altrimenti sarà necessario tagliare a misura . Ottenere un aiuto per abbassare la vasca in posizione e per evitare di danneggiare i collegamenti idraulici circostanti . Avrete bisogno di inclinare la vasca in un angolo per ottenere la misura adeguata.
Una volta che la vasca è a posto , ricollegare l'unità dei rifiuti e di overflow . Potrebbe essere necessario infilare l'apparecchio in posizione, come si posiziona la vasca . Quindi ricollegare le altre unità di drenaggio , rubinetti e altri accessori .
Riparare le mura
Se hai installato una vasca da bagno con un surround, probabilmente non avrete molte riparazioni quando hai finito , salvo qualche calafataggio e la pittura . Tuttavia, se non si utilizza un surround, si sta andando ad avere per riparare la parete e le piastrelle intorno alla vasca . Sarà necessario patchare il muro a secco e sostituire la tessera o ridipingere la parete . Abbiate cura di essere approfondita in questa fase , in quanto i risultati avranno un enorme impatto sull'estetica della stanza . Tu non vuoi il costo della bella nuova vasca per essere pareti del bagno brutto e danneggiati .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000285.html