# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come progettare un piccolo bagno con lavandino angolo e angolo WC

bagni più piccoli con un solo lavandino e wc sono comunemente noti come stanze di polvere , derivati ​​da una zona dove la gente rinfrescarsi . Quando si lavora con uno spazio più piccolo , si sono limitati per dimensione , e lo aiuta a progettare il bagno intorno ad alcuni elementi, come la toilette e lavandino angolo angolo , per massimizzare lo spazio che avete e creare l'illusione di un bagno più grande . Porta

Quando si sono limitati sullo spazio in un bagno di polvere , l'ultima cosa che vuoi è una porta che oscilla in bagno , limitando l'accesso al lavandino e wc . Porte a battente verso l'esterno sono una rarità , ma che è una possibilità . Una soluzione migliore , tuttavia , è una porta a scomparsa , noto anche come anta scorrevole . Mentre ci vuole inquadratura creativo per creare lo spazio per la porta a scivolare via invisibile , considerare di mettere la porta scorrevole all'esterno o all'interno della parete , visibile sulle sue tracce anche quando è aperta . Ciò mantiene la porta di crampi alle dimensioni della stanza .
Wainscot o bordo

Uno dei modi più semplici per legare un piccolo bagno insieme e contribuire a elementi come il lavandino e la miscela WC uniti è impostare il lavandino e wc alla stessa altezza , se possibile. In caso contrario , eseguire una zoccolatura o un bordo intorno alla stanza alla stessa altezza del backsplash del vostro lavandino . Se non si dispone di un backsplash , come è il caso con un lavandino a colonna , scegliere un punto che è di livello o appena sopra il bordo superiore del dissipatore , e utilizzarla come il marcatore altezza di definizione per tutto il perimetro della stanza . Pensate a listelli di legno , carta da parati , bordi in pietra naturale , strisce di marmo o boiserie in legno , pannelli in plastica , piastrelle o pietre naturali . Se possibile , abbinare il lavandino per l'altezza della parte superiore del gabinetto di legare tutto insieme .
Pedestal Sink

L'ultima cosa che vuoi fare in una zona angusta è crampi più con elementi estranei, come per esempio un armadio . Mentre si potrebbe bisogno di spazio per l'archiviazione , si consideri che un armadietto spinge il lavandino fuori più lontano dal muro e crea una struttura scatolare che occupa spazio. Un lavandino a colonna è una opzione più frugale , perché si sono limitati dallo spazio , e piuttosto che legare quello spazio con le piazze e le strutture scatolari , un lavandino piedistallo è semplicemente una singola colonna fino ad una ciotola, che si imposta in un angolo . Questo permette anche più spazio per le gambe se il lavandino e wc capita di essere sullo stesso lato del muro . L'eccezione a questa è se si sta costruendo un bagno completo e hanno bisogno di spazio di archiviazione , nel qual caso potrebbe essere necessario ri- situare il lavandino se l'armadio interferisce con il gabinetto e l'accesso ad essa .

Specchi e Luci

Quando limitato dallo spazio , l'illusione è la cosa migliore per dimensioni reali . Più luce in una stanza , la più grande sembra - anche se si dispone di una stanza più piccola e le cose sono strette nella loro collocazione . Posizionamento sacco di luci intorno ai bordi della stanza mantiene il bagno ben illuminato , aggiungendo l'illusione dello spazio . Un unico , grande specchio posto sulla parete aiuta anche con l'illusione di spazio , come fa l'illuminazione sopra lo specchio . Se si dispone di luce naturale attraverso una finestra , considerare l'utilizzo di tendaggi trasparenti invece di tende scure per far entrare più luce . Utilizzare colori chiari sulla parete e pavimento .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006000286.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.