# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come Riutilizzare un Dresser ad un bagno Vanity

Una credenza riproposto , se acquistato nuovo o trovato in un negozio di parsimonia, fa un affascinante bagno vanità . Il comò aggiunge spazio e crea un punto di partenza per la progettazione del bagno . Sostituire o un tavolino con un grande specchio e un armadio con porte per la vanità . Mentre retrofit la vanità bagno con cassettone è in gran parte semplice , consultare un professionista se avete remore a lavorare con l'impianto idraulico . Cose che ti serviranno
Carta vetrata
smalto vernice
poliuretano
Sink
Pencil
Trapano
Jigsaw
colla da falegname
Cerniere ( opzionale)
Tile
Cazzuola
Malta
Grout Grout
sigillante
caulk pistola
silicone calafatare

Mostra Altre istruzioni
1

Sand davanti, lati e frontali dei cassetti del comò basta strisciare la superficie in modo vernice aderire ad esso . Dipingere il comò con pittura a smalto , che si alzerà per l'umidità del bagno . Se si preferisce lasciare la credenza non verniciata , applicare più strati di poliuretano per proteggere contro l'umidità .
2

Impostare il lavello a testa in giù sopra il comò e disegnare il contorno a matita . Praticare un foro al centro del contorno , e , a partire dalla buca , usare un seghetto per tagliare fuori lo spazio per il lavandino . Tagliare lungo una linea ½ pollice all'interno del contorno in modo che il lavandino scende a posto , ma ha spazio per il bordo del lavandino per riposare .
3

Mark retro del comò , posizionate nei luoghi i tubi idraulici escono dal muro . Utilizzare il metodo trapano e seghetto per tagliare fori per i tubi nella parte posteriore del comò .
4

Estrarre il cassetto del comò se interferisce con l'impianto idraulico . Prendete il volto della via cassetto e gettare il cassetto . Incollare il volto del cassetto della credenza , o cerniera che ad entrambe le estremità , e costruire un vassoio interno che si apre quando il volto cassetto si apre .
5

Tile parte superiore e bordi superiori del comò . Applicare uno strato di malta , impostare le piastrelle , e lasciare che la cura malta per un giorno prima di aggiungere malta e malta sigillante .
6

Rimuovere la vanità dal bagno e far scorrere la credenza in posizione, che l' impianto idraulico sporge nella parte interna del comò . Utilizzare una pistola caulk per eseguire un cordone di mastice siliconico intorno al foro per il lavello . Cada il lavandino in posizione , asciugare mastice che trasuda , e collegare l'impianto idraulico .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032621.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.