nastro
Pencil
nastro di mascheratura
Stud Finder
Drill e il foro videro allegati
Level misura
spessori di legno
viti per legno
Cacciavite
silicone caulk
chiave stucco
bacino dell'idraulico
tubo nastro
Mostra Altre istruzioni
1
Misurare l'altezza della vanità e quindi disegnare il contorno della vanità sulla parete dove si desidera installarlo . Misurare la profondità della vanità e segnare che la misurazione sul pavimento del bagno con del nastro adesivo . Questo aiuta a vedere se la vanità sarà ostacolare qualsiasi altra cosa in bagno , come percorsi o di altri sanitari , che consente di modificare la posizione della vanità prima di installarlo .
2
Individuare la borchie nel parete , utilizzando un cercatore stud, all'interno delle misure di vanità si disegnò sul muro . Segnare le posizioni della vite prigioniera con una matita sopra la linea per la parte superiore della vanità in modo da poterli vedere con la vanità a posto più tardi .
3
Misurare la distanza dai bordi della vanità misure che avete disegnato sul muro e le valvole tubo di scarico stub - out e di approvvigionamento idrico nel muro . Trasferire queste misurazioni sul retro della vanità . Fori di accesso Cut più grandi delle valvole stub -out e di fornitura con un trapano e foro seghe .
4
Far scorrere la nuova vanità in posizione contro il muro , allineando la sagoma sul muro con la vanità . Posizionare un livello vanità , misura dalla parte anteriore a quella posteriore e un lato all'altro . Guidare spessori di legno sotto le parti basse della vanità fino a che non misura il livello .
5
viti per legno unità attraverso la parte posteriore della vanità . Utilizzare le posizioni della vite prigioniera segnalati per contribuire ad ancorare le viti nelle borchie muro dietro la vanità . Stendere ancor cordone di mastice siliconico sul bordo dell'apertura lavandino e quindi abbassare il lavandino nell'apertura .
6 stucco
Stendere idraulico su entrambi i lati della piastra della piattaforma del rubinetto . Posizionare la piastra di ponte nei fori del rubinetto nel lavandino e quindi inserire il rubinetto attraverso la piastra di ponte e fori del lavello . Infilare i dadi sulla parte inferiore del rubinetto , stringendo i collegamenti con la chiave del bacino . Infilare le linee di approvvigionamento di acqua sulla valvola di approvvigionamento idrico e inferiore del rubinetto usando la chiave bacino .
7
Avvolgere una corda di stucco idraulico intorno alla parte inferiore del gruppo di scarico e quindi inserirlo attraverso lo scarico apertura nel lavandino . Stringere il dado di compressione sul lato inferiore del gruppo di scarico , utilizzando una chiave regolabile . Avvolgere nastro di teflon intorno a tutte le discussioni a sigaretta prima di mano stringendo i raccordi .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032673.html