# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un bagno Vanity Contro un battiscopa

Eliminare o tagliare il battiscopa quando si installa un nuovo bagno vanità può portare a problemi in futuro . Se in seguito si decide di sostituire il mobile vanity con uno che è più stretto , avrai spazi vuoti sulla parete - a meno che non sia partita o completamente sostituire il battiscopa . Anche se è necessario ancorare l'armadio vanità al muro , si può guidare le viti di ancoraggio attraverso l'armadio e verso le borchie muro , lasciando il battiscopa intact.Things che ti serviranno
Nastro di misurazione
Pencil
Stud Finder
Praticare con foro di fissaggio visto
viti per legno
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza e la larghezza del nuovo gabinetto vanità si intende installare . Trasferire le misure al muro , lasciando almeno un centimetro di distanza tra i lati della vanità e la parete del bagno .
2

Individuare la borchie nel muro , dove è segnato il contorno della armadietto di vanità , utilizzando un cercatore stud . Misurare la posizione del tronchetto -out nella parete , relativa alla parte posteriore del mobile vanità .
3

Misurare e segnare in cui il tronchetto - out incontrerà retro cabinet . Fare un buco più grande del tronchetto - out , utilizzando un trapano con un allegato hole- sega . Far scorrere l'armadio contro la parete , allineandola con la sagoma è stata disegnata sulla parete e inserire lo stub - out attraverso il foro nel mobile . Spingere il cabinet fino a quando non si trova contro il battiscopa nella parte inferiore del muro .
4

viti per legno in auto attraverso la striscia di legno di spessore nel mezzo della schiena del cabinet , mettendo le viti dove hai segnato il percorso delle borchie muro . Utilizzare le viti che sono almeno un centimetro più lungo della striscia di legno all'interno del cabinet , in modo che ancorano saldamente le borchie muro .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032681.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.