# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un galleggiante doppio Vanity

A doppia vanità galleggiante dispone di due lavandini . Come suggerisce il nome , galleggia sulla parete , con tanto quanto un piede o due di spazio tra il cosmetico e il pavimento del bagno . È possibile creare un look trendy ed attraente con una vanità doppio galleggiante che dà l' illusione di più spazio , fornendo un aspetto eccezionalmente pulito e moderno al bagno . Cose che ti serviranno
linee di approvvigionamento idrico
Grondaie
muro a secco
compound misto
Drill e bit impostato
Muro Ancore
livello di Carpenter
viti per legno
Allen
chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Ruvido nelle linee di alimentazione acqua calda e fredda e pluviali a ciascuno dei lavandini . Le istruzioni del produttore si consiglia un'altezza da terra per le linee di alimentazione e tubi e una distanza precisa tra i centri dei tubi. Chiudere il muro da fissare muro a secco per le borchie e finitura delle cuciture con stucco e vernice per abbinare il vostro arredamento .
2

Mark il muro con la posizione della staffa di montaggio vanità secondo le istruzioni del fabbricante , che richiederanno una determinata altezza e la distanza a parte per i tasselli . Praticare un foro pilota per le ancore . Posizionare il foro livellamento nella staffa sul primo foro pilota e premere il tassello attraverso il foro nella staffa e nel foro nella parete . Sollevare l' estremità della staffa e premere un secondo tassello attraverso il foro di livellamento e quindi il foro nel muro .
3

Posizionare il livello di un falegname sul bordo superiore della staffa di montaggio . Stringere i tasselli in modo che la staffa di montaggio è di livello .
4

Spingere la vanità sul muro e lasciarlo cadere delicatamente in modo che la sua staffa di supporto integrato si deposita sulla staffa di montaggio . Aprite le porte vanità e guardare dentro fino in cima per individuare una fila di fori all'interno della vanità . Spingi la vanità in modo che questi fori allineati con quelli corrispondenti sulla staffa di montaggio . Avvitare la staffa alla vanità .
5

Posizionare il livello sulla parte superiore della vanità . Regolare il meccanismo a camma sul lato interno della vanità con una chiave a brugola fino a quando non è a livello .
6

Installare i lavandini e rubinetti per le istruzioni del produttore .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032905.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.