# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un dissipatore di Smooth incasso in un Vanity

Un nuovo lavabo vanità in bagno è un modo rapido per cambiare l'aspetto della stanza . Molte varietà di incasso top vanità lavello sono disponibili. Questi lavelli e piani all- in -one da incasso sono semplici da installare sul mobiletto della vanità . E 'semplicemente una questione di installare la vanità , l'impostazione del top lavabo da incasso in luogo e collegando l'impianto idraulico . Per mantenere la vostra casa in linea con i codici di costruzione , hanno un installatore qualificato installare le forniture di acqua e di scarico prima di iniziare . Cose che ti serviranno
Tape measure
Stud Finder
Hole ha visto l'attaccamento
Praticare
livello di Carpenter
spessori di legno
apparecchio rubinetto
chiave regolabile
linee di alimentazione mastice
dell'idraulico
di scarico assemblea
nastro dell'idraulico
P - trappola
silicone sigillante
Caulk pistola

Mostra Altre istruzioni
1

misurare l'altezza e la larghezza della base di vanità . Segnate queste dimensioni sulla parete dove si prevede di installare la vanità . Individuare e contrassegnare le borchie muro all'interno delle dimensioni della vanità , utilizzando un cercatore stud .
2

Posizionare la base in modo che tocchi i tubi sporgenti dal muro . Traccia intorno ai tubi sul retro della vanità . Tirare la vanità di nuovo lontano dal muro .
3

aperture di taglio per i tubi con un foro di fissaggio visto su un trapano . Se la base di vanità non ha una schiena , omettere questo passaggio .
4

Impostare la base di vanità nella sua posizione contro il muro . Mettere livello di un falegname in cima al cabinet per verificare la planarità sia lato a lato e davanti a dietro. Aggiungere spessori di legno sotto l'armadio , se necessario , livellare esso .
5

Fissare la striscia chiodo sulla parte interna posteriore della vanità per le borchie muro con viti per legno abbastanza a lungo per penetrare le borchie almeno 1 pollice .
6

scorrere il rubinetto attraverso la parte superiore del dissipatore di vanità . Fissare in posizione con i dadi del kit di montaggio . Serrare i dadi a mano, poi stringere loro un quarto di giro con una chiave regolabile .
7

Fissare le linee di alimentazione ai connettori della rubinetto . Stringere un quarto di giro con una chiave inglese dopo di loro stringendo la mano .
8

Stendere una piccola quantità di stucco idraulico tra le mani fino a formare una corda sottile . Avvolgere questo intorno alla parte inferiore della flangia di scarico . Spingere lo scarico attraverso l'apertura sulla parte superiore del dissipatore e nel mastice . Fissare il bullone che tiene il gruppo di scarico in posizione a mano , quindi utilizzare la chiave regolabile per stringere un quarto di giro .
9

nastro Wrap idraulico intorno alla estremità filettata del brano coda del gruppo di scarico . Avvitare il pezzo di coda nel pezzo di scarico è collegata al passaggio 8 . Impostare il pop- up parte della leva del pezzo di coda in modo che punti verso il retro del lavandino . Collegare la leva pop-up per l'asta di sollevamento seguendo le indicazioni del produttore per lo scarico selezionato .
10

Collegare il P - trappola per il drenaggio in cui emerge dal muro con il dado allegato al P - trappola. Mano stretto il dado.
11

Eseguire una goccia di silicone sigillante intorno alla parte superiore del cabinet vanità . Impostare il lavandino all- in -one da incasso a posto , premendo saldamente nel silicone sigillante . Come si imposta il lavello verso il basso , il pezzo di coda deve scorrere nella P- trappola scarico . Serrare il dado in questa fine del P - trappola a mano .
12

Collegare le estremità delle linee di alimentazione ai relativi connettori sotto il lavandino . Assicurarsi di collegare la linea calda per la fornitura di acqua calda e lo stesso per il freddo . Girare acqua al lavandino e guardare per perdite. Se vedete perdite sia nella fornitura di acqua o di scarico assemblea , tenuta il connettore appropriato di un quarto di giro supplementare .
13

Sigillare il bordo della vanità dove tocca il muro con una goccia di silicone sigillante . Inumidire il dito con acqua per formare un sigillo liscia . Sostituire le ante e cassetti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006032981.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.