# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> pittura >> Content

Modi gentili per rimuovere la vernice

vernice non è permanente. Vernice si crepa su alcune superfici , a causa di umidità e sbalzi di temperatura , la necessità di essere sostituito. Fare un dipinto errore e può essere invertito , che lo rende una scelta versatile in arredamento . Tuttavia, il tuo approccio a dipingere rimozione potrebbe variare a seconda del tipo di vernice che si sta tentando di rimuovere e la superficie che si sta rimuovendo da . Approcci Gentle per dipingere la rimozione sono i migliori , che consente di preservare la superficie sottostante . Latex

vernice lattice è utile su un numero di superfici , tra cui legno, gesso , rivestimenti in metallo e cemento . Con vernice di lattice a base di acqua , l'acqua è la soluzione più semplice per la delicata pulizia di vernice appena versato ; mentre la pittura ad olio richiede soluzioni organiche , tipicamente composto da petrolchimici . Piccole quantità di vernice di lattice essiccato possono essere grattata delicatamente con una spatola , applicando una leggera pressione per evitare di graffiare la superficie sottostante . Per i grandi progetti , utilizzando un blocco di levigatura può richiedere più tempo , ma sarà molto più dolce di strumenti di potere .
Acrilico

acrilica viene spesso utilizzato in progetti che hanno bisogno per resistere a cambiamenti climatici , come il calore e l'umidità . Questa vernice è utile su legno , carta, vetro , plastica e tela . Rimozione delicata di vernice acrilica può essere raggiunto utilizzando detergente pino su una spugna , strofinando delicatamente lungo la superficie interessata . Questo approccio può essere utilizzato anche su macchie tessuto . Cherosene o olio della lampada è un'opzione per la preparazione delicatamente vernice acrilica per la rimozione , consentendo facilità di rimozione con il detersivo .
Piombo

Anche se il governo degli Stati Uniti ha vietato l'uso di vernici a base di piombo nel 1978 , vernice al piombo potrebbe ancora essere trovato nelle vecchie case o su superfici verniciate molto tempo fa . E ' importante prendere precauzioni quando si tenta di rimuovere vernice al piombo , soprattutto se i bambini sono presenti. Fare vernice al piombo non di sabbia , come l'inalazione di particelle di questa vernice è pericoloso per la salute . E 'meglio lasciare la rimozione di questo tipo di vernice a professionisti qualificati per rimuovere in modo sicuro vernice al piombo .
Altre considerazioni

alcool isopropilico o alcol denaturato , è un dolce vernice di rimozione utile nella rimozione di vari tipi di vernice , comprese acrilico , lattice e smalto . Alcool è abbastanza delicato da usare sulla plastica . Accendini , o nafta , è delicato per la rimozione di vernice su alcune superfici . Fare un test posto in una zona meno visibile se non siete sicuri su come utilizzare su una superficie particolare . Vernice spogliarelliste potrebbero ammorbidire la vernice , rendendo più facile da rimuovere , ma potrebbero danneggiare i materiali sotto e sono altamente tossici . Indossare indumenti e occhiali protettivi durante la rimozione della vernice .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/painting/1006014002.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.