# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Sverniciatura & Rimozione

Home ristrutturazione o manutenzione di base spesso chiede lo stripping e la rimozione della vecchia vernice . Sia che si sta rimuovendo più strati di vernice all'esterno della vostra casa o anche solo un singolo strato da dentro casa tua ci sono una serie di passi si dovrebbe prendere per garantire che la vernice viene rimossa in modo sicuro ed eliminato prima di poter repaint.Things Lei ' ll bisogno
mano o il potere raschietto
spogliarellista chimico e /o pistola termica
Old pennello
Guanti
respiratore
Mostra Altre istruzioni
Chemical stripper

1

acquistano il caso, una spogliarellista chimico per allentare la vernice . Spogliarelliste chimici funzionano meglio su piccole aree o complessi o quando si sta solo cercando di spogliare un singolo strato di vernice . Se si utilizza una spogliarellista chimico , assicuratevi di scegliere la spogliarellista giusto per il lavoro . Ad esempio, un cloruro di metilene spogliarellista funziona bene su più strati di vernice e lavora rapidamente, ma emana fumi altamente tossici e deve essere utilizzato solo all'esterno . Spogliarelliste " sicure" sono molto più sicuri da usare in casa , ma può richiedere fino a 24 ore per fornire risultati .
2

Indossare appositi guanti resistenti alle sostanze chimiche . Alcune spogliarelliste chimici sono altamente tossici e possono danneggiare la pelle esposta .
3

Preparare l'area di lavoro . Se si lavora all'interno, rimuovere tutti i mobili della stanza e mettere un panno panno o un giornale in giù sotto la zona in cui si dovrà lavorare . Si dovrebbe anche rompere le finestre della stanza per permettere una corretta ventilazione . Se si lavora all'esterno, è possibile anche utilizzare un panno per rendere più facile pulire .
4

Versare la spogliarellista in un contenitore di plastica . Utilizzando un vecchio pennello , applicare la stripper liberamente al movimento vernice in una direzione. Attendere che la vernice bolla e poi raschiare la vernice con il raschietto . Sciacquare il legno con un risciacquo a base minerale per rimuovere eventuali residui chimici dopo la raschiatura .
5

Pulire i trucioli di vernice dopo aver raschiato la vernice . Contatta l' ufficio rimozione dei rifiuti locale per scoprire la procedura per lo smaltimento della vecchia vernice . Molte aree richiedono che di smaltire vecchia vernice in una struttura speciale .
Pistola di calore
6

Ottenere una pistola termica . Pistole di calore sono un buon modo per allentare molti strati di vernice su una grande superficie , ma può richiedere molto tempo e potenzialmente pericoloso . Cannoni termici possono spesso essere noleggiate presso un negozio di ferramenta locale o acquistati se si desidera fare l'investimento .
7

Preparare l'area di lavoro . Rimuovere tutti i mobili, se lavora all'interno . Un panno telo deve essere usato sotto la zona si sta lavorando . Non utilizzare giornale come potrebbe prendere fuoco .
8

Tenere la pistola di calore di circa cinque centimetri di distanza dalla vernice . Quando la vernice comincia a bollire , passare alla prossima area . Con l'altra mano , scape la vernice cui è stato applicato il calore . Continuare ad applicare il calore di una piccola area alla volta , raschiando la vernice , come si va .
9

ripulire i trucioli di vernice dopo aver raschiato la vernice . Contatta l' ufficio rimozione dei rifiuti locale per scoprire la procedura per lo smaltimento della vecchia vernice . Molte aree richiedono che di smaltire vecchia vernice in una struttura speciale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074061.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.