chimici , contrari alla levigatura o metodi di stripping calore, fanno il minor numero di danni alla superficie del muro a secco . Scegliere di utilizzare spogliarelliste chimici se si sta rimuovendo la vernice dal muro a secco che ha superfici irregolari . Questo include muro a secco che viene graffiato o scheggiato . Le sostanze chimiche avranno nei angoli della superficie irregolare e sarà rimuovere la vernice . Siate consapevoli che spogliarelliste chimici sono dure e possono inquinare l'ambiente della vostra casa aria . Aria fuori casa alcuni giorni dopo aver usato la spogliarellista per garantire che sente l'odore dei fumi non provoca danni . Indossare sempre guanti di gomma , occhiali e mascherina antipolvere quando si lavora con spogliarelliste chimici .
Heat Gun Consigli
Pistola di calore strippaggio non utilizza prodotti chimici corrosivi ed è preferibile strippaggio chimico se si sta rimuovendo la vernice dal muro a secco all'interno della casa , e vivrete in casa mentre si lavora . Pistole di calore sono anche preferibile per superfici piane . Cannoni termici applicano calore al muro a secco . Fare attenzione a non applicare troppo calore , come si può iniziare un incendio. Tenere un estintore a portata di mano nel caso in cui il muro a secco si riscalda troppo e inizia un incendio .
Di levigatura Consigli
Spogliarello vernice dal muro a secco mediante sabbiatura ci vorranno più lungo del calore metodi gun - strippaggio chimico . Ma questo metodo consente il massimo controllo e non usa sostanze chimiche aggressive . A differenza degli altri metodi , anche questo metodo minimizza il muro a secco . Muro a secco sabbia è fine e si sposterà in altre parti della vostra casa più facile . Evitare questo chiudendo porte e mettendo un panno nella parte inferiore della porta . Aprire le finestre per arieggiare la stanza .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068279.html