# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carta da parati >> Content

Come ottenere un incollato bordo da muro a secco

Rimozione confini carta da parati senza danneggiare il muro a secco sotto può essere difficile , e può certamente essere un compito noioso . Con una preparazione adeguata , tuttavia, è possibile risparmiare una grande quantità di tempo e frustrazione . Il tuo primo istinto potrebbe essere quello di sgretolare con una spatola stucco , ma questo metodo lascia ammaccature e graffi nel muro . Si può quindi pensare che sia meglio per dipingere appena oltre il confine , ma nessuna quantità di vernice nascondere quella tattica . Farlo bene la prima volta, e sarete soddisfatti dei risultati . Cose che ti serviranno
vassoio di vernice
Aceto
testa Rullo di vernice
Rullo di vernice
Rags
largo coltello muro a secco - 3-6 cm di larghezza
flacone spray
ammorbidente liquido
fosfato trisodico ( TSP )
Mostra Altre istruzioni
1

Versare un litro di acqua calda in un vassoio di vernice . Aggiungere una tazza di aceto all'acqua e fruscio delicatamente il liquido intorno fino a quando è mescolato .
2

Determinare quanto facilmente il confine incollato verrà fuori . Per fare questo, trovare il posto più appariscente nella stanza , di solito dietro una porta o in un angolo . Mettere uno straccio sul pavimento sotto il punto sul muro . Mettere un coperchio pulito rullo di vernice sul rullo , immergerlo nella miscela di aceto , e rotolare sul vostro dell'area di prova prescelta . Lasciare che il confine bagnato a sedere per cinque a 10 minuti . Aceto rotolo sul confine ancora una volta .
3

Usare un coltello largo muro a secco per sollevare un bordo del confine dal muro . Una volta che avete abbastanza confine curiosato che è possibile utilizzare le dita , tirare delicatamente il bordo lontano dal muro a secco , cercando di evitare di strappare la carta . Se il bordo è vinile , probabilmente si rompono , lasciando carta sul muro mentre le bucce in vinile di distanza . Questo va bene . Basta continuare a staccare come gran parte del confine il più possibile. Il tuo lavoro in giro per la stanza , applicando l'aceto , lasciare riposare e poi si staccava per quanto è possibile .
4

Applicare un altro strato di acqua e aceto per il rimanente di carta e residui di colla . Ripetere il processo nel passaggio precedente per rimuovere la maggior quantità di carta rimanente possibile.
5

Riempire un flacone spray con acqua tiepida e quattro cucchiai colmi di ammorbidente . Spruzzare la soluzione sul residuo della colla e lasciate riposare per due o tre minuti. Eliminare la miscela di ammorbidente con uno straccio . Wedge tuo coltello muro a secco sotto punti della colla ostinate o gloppy . Se l'ammorbidente non rimuove la colla , applicare una soluzione di acqua calda e fosfato trisodico , che è disponibile presso negozi di vernici . Applicare la soluzione di fosfato trisodico con uno straccio e strofinate delicatamente la colla dal muro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/wallpaper/1006015016.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.