# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interni Casa Pittura >> Content

Rimozione di vernice a base di piombo

particelle di vernice al piombo può causare effetti nocivi per la salute dei bambini che li consumano . Inoltre , la vernice può disintegrare e trasformare in polvere che possono essere inalati . I proprietari che scoprono che la loro vernice contenente piombo potrebbero tentare di rimuovere la vernice , ma questo aumenta la probabilità che la vernice ottiene in aria o viene digerito . La vernice non deve essere rimosso a meno che non si staccava o scheggiature . I proprietari dovrebbero prendere in considerazione l'assunzione di un professionista per il lavoro . Sigillando la zona

Sigillare l'area di lavoro in cui si sta rimuovendo la vernice al piombo in modo che la polvere non entra nelle altre stanze, dove i bambini e gli animali domestici possono inalare la polvere . Chiudere le condotte di riscaldamento e ventilazione in modo che la polvere non sfugge ad una stanza diversa attraverso quel passaggio.
Proteggere camera Oggetti

Rimuovere qualsiasi cosa è possibile dalla camera , poiché il residuo di vernice al piombo può arrivare a mobili e altri oggetti , dove i bambini e gli animali domestici , possano consumare i chip . Tutto ciò che non si può rimuovere, coprire con la plastica . Fissare la plastica al pavimento in modo che la plastica non sale , creando un passaggio attraverso il quale la polvere vernice può viaggiare.
Protective Gear

devono indossare un respiratore , dal momento che la polvere potrebbe essere inalato . Inoltre , indossare indumenti e scarpe usa e getta . Cercate di evitare di esporre la pelle , soprattutto i vostri occhi e capelli . Indossare occhiali e rivestimenti orecchio .
Isolamento vernice al piombo

Se è possibile isolare l'area vernice al piombo , non preoccupatevi rimozione . Invece , installare muro a secco o coprire con vinile o alluminio . Dillo ad eventuali future occupanti dell'edificio che portano vernice è dietro le superfici sicure . Un'altra opzione è quella di utilizzare un particolare tipo di pittura che si lega con la vernice al piombo e impedisce il vantaggio di ottenere in aria .
Wire abrasione e levigatura

In breve periodo , la sostituzione è pericoloso . Tuttavia, la sostituzione fornisce la migliore soluzione a lungo termine . Un modo per rimuovere la vernice al piombo è quello di coprire la vernice con una sostanza chimica abrasivo e utilizzare una spazzola metallica per raschiare la vernice dal muro . Alcuni negozi vendono kit con tutti questi materiali , studiati appositamente per la rimozione di vernice al piombo . Levigatura ha un'alta probabilità di creare polvere vernice al piombo . Pertanto , i professionisti dovrebbero usare levigatrici con filtri HEPA che possono aspirare la polvere .
Svernicianti

Alcuni produttori rilasciano speciali piombo svernicianti che possono rendere la vernice al piombo meno pericolosi al contatto . Mentre i lavoratori devono ancora prendere precauzioni , questi tipi di spogliarelliste possono ridurre ulteriormente il rischio .
Calore Stripping

calore strippaggio utilizza una pistola di calore circa 1.000 gradi Fahrenheit a sciogliersi la vernice al piombo . Questo crea un sacco di fumi pericolosi e presenta un grave rischio di incendio , ma i professionisti sanno come rimuovere in modo sicuro la vernice che utilizza questo processo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/indoor-house-painting/1006074015.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.