# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> bagni >> Content

Come installare un ghisa Vasca da bagno su compensato sottofondo

vasche in ghisa sono stati intorno per più di cento anni e persistono oggi in moderni impianti di casa . Date un'occhiata a qualsiasi ghisa vasca e il motivo è ovvio : in ghisa è durevole e non saranno flessione , torsione o crack , mettendo a disposizione una vasca che è solido e forte . Ghisa offre anche eccezionali proprietà - possesso di calore , assorbendo il calore dell'acqua e riflettere di nuovo in acqua quando si raffredda. È anche abbastanza semplice da installare , in confronto a vasche in materiali più moderni che richiedono una certa quantità di assemblaggio . Basta avere un aiuto , perché ghisa è pesante . Cose che ti serviranno
nastro di misura
tavole travetto pavimento , di solito 2 -by - 10 - o 2 - by- 12 -inch legname
chiodi o viti
Hammer o perforare
compensato ,
1 cm di spessore di cartone o assi di legno sottili

Mostra Altre istruzioni
1

testare il supporto strutturale del pavimento a meno che il bagno si appoggia sopra una lastra di cemento armato di fondazione . Rimbalzare su e giù sul pavimento per verificare spugnosità , e guardare le travi del pavimento del soffitto sopra , se possibile. Cast vasche di ferro può facilmente pesare centinaia di sterline , anche senza acqua o gli occupanti , in modo da piani sopra un piano interrato , altre storie e case elevati può essere necessario ulteriore piano rinforzi oltre i travetti esistenti .
2

travetti sorelle in , accanto alle attuali travetti , se il pavimento sembra elastico o un controllo visivo mostra la spaziatura travetto superiore a 16 pollici. Selezionare tavole la stessa dimensione travetti attuali - tipicamente 2 - by- 10 pollici o 2 - by- 12 - pollici - e tagliato a misura la stessa lunghezza delle travi del pavimento esistenti . Posizionare ogni travetto sorella accanto a un travetto originale , che attraversa la lunghezza del soffitto sopra , e guidare chiodi o viti attraverso allegare ogni 8 pollici . Fissare l' inquadratura legno alla parete bordi ulteriormente .
3

Coprire il sottofondo esistente con compensato supplementare se il vecchio sottofondo è debole o spessore inferiore a 1 cm . Misurare e tagliare compensato da 1 pollice di spessore per adattarsi ; a meno che non si prevede di dividere il pavimento intorno alla vasca per permettere una differenza di spessore della pavimentazione , tagliare abbastanza compensato per tutto il bagno . Chiodo o avvitare il compensato in luogo ogni 8 a 10 pollici .
4

installare la vostra scelta di rivestimenti per pavimenti , se l'installazione di un freestanding in ghisa vasca , come un artiglio piedi vasca . Vasche che poggiano sul pavimento non devono pavimentazione sotto . Seguire le istruzioni di installazione per la pavimentazione desiderata .
5

manovrare la nuova vasca in bagno , ricevendo il più vicino alla sua posizione di installazione finale possibile. Verificare lo avete rilevato correttamente in modo che i tubi di scarico e idraulici corrispondono alla direzione necessaria sulla vasca . L'ultima cosa che vuoi è avere a tirare di nuovo fuori e capovolgere la vasca intorno .
6

Allegare eventuali gambe , guarnizioni di scarico all'interno della vasca , assemblee di overflow , rubinetti o altre parti secondo le istruzioni del produttore . Leggere le istruzioni del prodotto con attenzione prima di aggiungere queste parti per assicurare un'installazione senza perdite .
7

Far scorrere la vasca da bagno in posto . Dal momento in ghisa è così pesante , provare a mettere su cartone o di legno sottile corridori se si lavora in un piccolo spazio senza spazio di manovra. Una volta che la vasca è a posto , fare leva delicatamente con una tavola posta sotto il fondo della vasca . Infilare i corridori da sotto la vasca ed inferiore in posizione .
8

Collegare il tubo di scarico per lo scarico della vasca e fissare i rubinetti d'acqua per le linee d'acqua calda e fredda . Consultare un idraulico professionista se avete bisogno di aiuto , a questo punto . Ogni installazione impianti idraulici è leggermente diverso , e non riuscendo a collegare l'impianto idraulico correttamente può danneggiare il vostro pavimento .
9

Verificare l'impianto idraulico , una volta completato. Riempire la vostra nuova vasca di ferro fuso con l'acqua lentamente , guardando per eventuali perdite o segno di stress strutturale nel pavimento . Se tutto sembra a posto , sentitevi liberi di testare la vostra vasca con un lungo bagno caldo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/bathrooms/1006033008.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.