# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Lavorazione del legno >> Content

Come rimuovere Dried Olio di lino

Olio di lino è stato utilizzato come conservante del legno a causa della lucentezza attraente essa impartisce e la sua tendenza ad asciugare in un finale duro nel corso del tempo . Perché l'olio penetra nei pori del legno , che aiuta a mantenere i livelli di umidità naturale del legno . Purtroppo , questa stessa caratteristica rende olio di lino secco difficile da rimuovere completamente . Se l'accumulo diventa scuro e sgradevole o inizia a sostenere la crescita della muffa , la rimozione è un processo a due fasi che coinvolge stripping e sanding.Things che vi serve stracci
pulite
Guanti
occhi Protezione
Protezione respiratoria
l'etanolo o acetone
Piano carta vetrata a grana
shop- Vac
fine carta vetrata a grana

Mostra Altre istruzioni
1

pulire e spolverare la superficie con un panno umido rag . Munirsi di guanti , gli occhi e la protezione delle vie respiratorie . In una zona ben ventilata , immergere un panno pulito in etanolo o acetone e applicare il solvente per la finitura olio di lino.
2

grattare la superficie con lo straccio , applicando più solventi come necessario . Acetone può causare l'olio di semi di lino dissoluzione di diventare appiccicoso ; sostituire il panno con una nuova , se necessario . Continuare a macchia fino a quando non più olio di semi di lino si stacca il rag .
3

Sand la superficie con carta vetrata a grana medio per rimuovere l'olio di semi di lino che ha penetrato la superficie del legno . Continuare fino a quando solo il legno grezzo , che è generalmente più leggero di colore , è visibile .
4

Rimuovere la polvere con un panno pulito o negozio -vac . Sand la superficie con carta vetrata a grana fino a quando il finale è uniforme e liscio al tatto . Dare al pezzo un basso wipe- finale e verificare la presenza di schegge o macchie vi siete persi .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/woodworking/1006080319.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.