# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> apparecchi di pulizia >> Content

Come rimuovere le macchie scure su acciaio inox

acciaio inox è usato per fare una pletora di oggetti di uso quotidiano , tra cui pentole e padelle , fronti elettrodomestici , posate e specchiere . Nel tempo , l'acciaio inossidabile può sviluppare macchie scure , che possono essere macchie di calore o punti opachi causati dopo molti usi . Con l'uso di articoli per la casa comune , si può fare brillare la vostra acciaio inox , ancora una volta , e se un metodo di pulizia non rimuove efficacemente le macchie scure , si può provare con un altro . Cose che ti serviranno straccio
morbida o una spugna
Club soda Aceto
Crema di tartaro
Lemon
acciaio inox pulitore
Mostra Altre istruzioni

1

inumidire un panno morbido o una spugna con soda club . Strofinare le macchie scure con lo straccio o una spugna , e applicare più soda club come necessario . Ripetere questa operazione tre o quattro volte per rimuovere le macchie di calore scure su acciaio inox .
2

Lavare l'acciaio inossidabile con l'aceto . Diluire prima con parti uguali di acqua e poi immergere un panno in esso . Liberamente lavare l'acciaio inossidabile . In seguito, sciacquare con acqua tiepida o strofinando con un panno umido.
3

Riempire pentolame in acciaio inox con acqua . Per ogni litro d'acqua , aggiungere 2 cucchiai di crema di tartaro , e mescolare finché non è sciolto . Portare il composto a ebollizione e lasciate sobbollire per 10 a 15 minuti . Questo elimina molte delle macchie scure e ripristina la lucentezza dell'acciaio inossidabile .
4

Tagliare un limone in ottavi . Poi , strofinare l'acciaio inossidabile con il pezzo di limone , spremere il succo un po ' nel processo . Limone può trasformare un oggetto in acciaio inox scuro e opaco in uno lucido e brillante .
5

Pulire macchie scure con un detergente speciale progettato per l'acciaio inossidabile. Tamponare un po ' su una spugna o straccio e strofinare sulla acciaio inox secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Se vedi un grano nella voce acciaio inox , strofinare nella stessa direzione come . In seguito, lucidare l'acciaio inossidabile con un panno asciutto . Per le pentole , utensili e altri piccoli oggetti , lavarli in acqua calda e sapone , quindi risciacquare .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.