un fazzolettino di carta
sgrassante detersivo per piatti
Nylon pad scrub o una spazzola a setole morbide
aceto bianco
acciaio inox kit restauro
Mostra Altre istruzioni
1
Usare un tovagliolo di carta per rimuovere la maggior quantità di grasso e avanzi di cibo sulle griglie possibili .
2
Riempi il tuo lavandino della cucina , se è abbastanza grande per accogliere i vostri griglie griglia . In caso contrario , riempire una grande vasca con acqua calda e un cucchiaio di detersivo per piatti delicato sgrassante .
3
Immergere le grate nella soluzione per diverse ore per sciogliere le incrostazioni -on grasso e altri detriti .
4
Svuotare il lavandino o vasca , e risciacquare le griglie . Riempire la vasca con la stessa soluzione di acqua calda e detersivo , e poi strofinare le griglie con un tampone di nylon scrub o una spazzola a setole morbide . Evitare di utilizzare una spazzola di metallo o di rilievo , come quelli di lana d'acciaio , in quanto questi possono graffiare e danneggiare le griglie in modo permanente .
5
Sciacquare nuovamente le griglie . Ammollo in una soluzione di aceto bianco una parte in due parti di acqua se c'è ancora materiale incrostata sostanziale . L'acido acetico in aceto scioglierà il bruciato o incrostata di grasso e detriti .
6
Applicare un detergente specifico in acciaio inox , composto di lucidatura e restauro. Questi kit di restauro sono spesso disponibili dai produttori di griglie in acciaio inox e sono applicati con un panno in microfibra in più fasi . Seguire le istruzioni del kit in particolare se si scopre che i vostri grate sono stati danneggiati da spazzole metalliche o sono snocciolate e iniziando a ruggine .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082934.html