cacciavite
Scrubber spugna detergente a base acida
Aceto
Mostra Altre istruzioni
1
Estrarre il frigorifero fuori abbastanza lontano dal muro per staccare la spina . Avere il frigorifero su rotelle o ruote rende questo lavoro , e tutte le pulizie di routine , molto più facile .
2
Rimuovere eventuali pannelli decorativi nella parte inferiore del frigorifero Maytag . Trova le viti che fissano i pannelli in posizione, quindi rimuoverli e metterli da parte in un luogo sicuro . Impostare i pannelli parte così . Utilizzare un cacciavite per rimuovere le viti , in quanto sono generalmente troppo stretto per girare a mano .
3
Tirare la leccarda direttamente dal frigorifero Maytag . Potrebbe essere necessario sollevare leggermente il vassoio per farlo scivolare facilmente. Collocare il vassoio raccogli-gocce nel lavandino , non appena è stato rimosso dal frigorifero .
4
Esegui acqua calda sopra la leccarda per allentare e rimuovere la maggior quantità di sporcizia, particelle di cibo e detriti possibile . Utilizzare una spugna scrubber per rimuovere eventuali bloccato sul cibo e sporcizia . A 50/50 miscela di aceto e acqua funziona bene per questo scopo pure.
5
Utilizzare un detergente acido progettato per plastica, se non è possibile rimuovere tutto il cibo e le macchie con la spazzola scrubber e aceto . Potete trovare questi detergenti in molti negozi di impianti idraulici e di magazzini per la casa .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/cleaning-appliances/1006082933.html