Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Casalinga

Stainless Steel Skillet Care

Alcune pentole di metallo sperimentare una reazione chimica, quando entrano in contatto con alimenti acidi , come pomodori o limoni , influenzando negativamente la ricetta finito. Padelle in acciaio inox , tuttavia , non reagiscono agli alimenti acidi . Sono anche una buona scelta per cucinare sughi leggeri, che tendono a non scolorire . Eppure , perché pentole in acciaio inox fanno un pessimo lavoro in modo uniforme e rapido distribuzione di calore , cibo cotto in loro è più adatto a bruciare . Per questo motivo , skillets acciaio inossidabile spesso hanno un fondo di rame o di alluminio di distribuire in modo efficiente il calore . Acciaio

padella in acciaio inox è poroso e generalmente in lavastoviglie . Ma , a seconda della maniglia della padella e rivestimento di fondo , spesso è meglio lavare a mano con acqua calda e sapone liquido per stoviglie . Per macchie più resistenti , utilizzare una polvere abrasiva , scrubber maglia o una spazzola rigida. Asciugare la padella accuratamente prima di riporlo.
Evitare il surriscaldamento

Evitare surriscaldamento una padella in acciaio inox per mantenere macchie blu di apparire in superficie. Le macchie sono difficili da rimuovere e possono causare scolorimento permanente. La padella , tuttavia, è ancora sicuro da usare .
Rame basso

Se la padella in acciaio inox ha un fondo di rame , il rame si scurisce e scolorire durante l'uso . Mentre un sordo rame trasferimenti peggiori calore meglio di rame lucido , molti consumatori optano per lucido - soprattutto quando la padella di rame dal fondo si blocca su un rack pentola . Per ottenere il rame fondo lucido , scrub con sale da cucina inumidita con aceto distillato bianco o limone . Ci sono anche rame polveri abrasive sul mercato.
Alluminio inferiore

Quando la padella in acciaio inox ha un fondo in alluminio , l' alluminio può scolorire nel tempo. Dopo aver lavato la padella , capovolgerla sul bancone . Tagliare un limone a metà , bagnare con una quantità generosa di sale e strofinare la parte inferiore in alluminio per rimuovere scolorimento . Non strofinare troppo duro - sale è abrasiva e può graffiare la superficie . Sciacquare la pentola a fondo ed asciugare prima di riporlo .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085978.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com