acciaio inossidabile è generalmente costituito da un acciaio a basso tenore di carbonio mescolato con carbonio al tasso del 10 per cento o più , in peso , secondo il sito web Lunt Argento . Alcuni produttori offrono composizione in acciaio inossidabile che è 18 per cento di cromo con una quantità del 10 per cento di nichel . Il cromo supplementare aggiunge la resistenza alla corrosione delle posate , mentre il nichel aggiunge alla lucentezza della finitura . Ciò fornisce un materiale di alta qualità che dura per anni.
Cura
Per mantenere la finitura del vostro posate in acciaio inox cercando il meglio , rimuovere i residui di cibo ad alto contenuto in sostanze acide e sale . Alimenti come tè, caffè , maionese , salsa di pomodoro e agrumi alimenti possono danneggiare la finitura di acciaio inossidabile . Risciacquare questi materiali fuori le posate appena possibile dopo l'uso . Mettere forchette posate in acciaio inox e cucchiai in lavastoviglie cesti utensile con denti e ciotole verso l'alto e verso il basso maniglie . Coltelli devono essere caricati nella macchina con i punti verso il basso per evitare lesioni . Evitare il sovraffollamento le posate nei cestelli consentirà una migliore pulizia delle superfici .
Problemi
Evitare di versare detersivo per lavastoviglie a posate, come questo può anche scurire la finitura . Posizionare posate in acciaio inox in un cestello per lavastoviglie più lontano dal gruppo erogatore . Lavare gli altri tipi di metallo negli stessi orari come posate in acciaio inox può causare pozzi, macchie di ruggine e altre macchie . L'uso della funzione di asciugatura ad aria calda sulla lavastoviglie può anche scolorire posate in acciaio inox . Non lasciare i cibi a sedersi sul vostro posate in acciaio per lunghi periodi di tempo prima di correre attraverso un ciclo di lavaggio .
Ringiovanisce
Nel corso del tempo , la piccola quantità di cromo in l' acciaio inossidabile posate provoca la finitura opaca e scurire . Un aspetto scuro o blu può verificarsi dopo un periodo di utilizzo e un numero di cicli di lavaggio . Per rimuovere questo mix scolorimento ¼ tazza di candeggina cloro e ¼ di tazza di polvere addolcitore d' acqua per uso domestico in un gallone di acqua calda in una vasca di plastica o lavandino. Collocare le posate acciaio nella miscela e lasciare riposare per 30 minuti , secondo il sito TowleStainlessFlatware . Quindi lavare le posate come di consueto a mano o in un ciclo normale in lavastoviglie .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/homemaking/1006085568.html