Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Housekeeping >> Smacchiatura

Quali sono le cause macchie marroni sulla Utensili da cucina

? Utensili da cucina lucide sono una testimonianza le abilità di pulizia del proprietario , ma le piccole macchie marroni sembrano pop-up su utensili , non importa quanto diligentemente si cura per il vostro pentole . Prendersi cura del tasto utensili per prevenire la maggior parte delle macchie. Rimuovere eventuali macchie , non appena li vedete perché il più vecchio e più stabile diventano , più sono da rimuovere. Cause

Le macchie marroni che vedete su utensili da cucina - coltelli particolarmente in acciaio inox - sono dovute alla ruggine . Gli spot sono due cause principali; uno è che qualcosa è stato seduto contro il metallo del recipiente e creando ruggine , e l'altro è che la superficie del recipiente ha cominciato a corrodere , e il pozzo è ora ruggine. Acciaio inossidabile sembra molto solido , ma è in grado di corrodere e macchia . Purtroppo , la corrosione non è sempre rilevabile fino a quando non inizia a ruggine .

Knife suscettibilità

coltelli in acciaio inox hanno un problema particolare in quanto le qualità che rendono l'acciaio acciaio più resistente alla ruggine anche rendere più difficile per il coltello per tagliare bene . Le posate e Allied Trades Research Association rileva che l' acciaio inossidabile utilizzato per i coltelli è meno resistente alla corrosione rispetto a quello utilizzato in cucchiai e forchette . Questo è il motivo per cui si tende a vedere quelle macchie sulla coltelli e non realmente su altri utensili . Se si lascia un coltello a bagno in acqua , si aumenta la possibilità che la superficie potrebbe sviluppare pozzi che possono arrugginire più tardi .
Prevenzione

lavaggio e asciugatura accuratamente l' utensile , e assicurando che non riposa dalle altre voci per molto tempo sono gli unici modi per evitare macchie di ruggine non- corrosione da formare. Anche lasciando l' utensile seduta in una padella o nel lavandino può creare le condizioni necessarie per la formazione di ruggine . Evitare di bagnare l' utensile per evitare che la superficie dalla corrosione . Ricordate che fosse corrose sono spesso molto piccoli . Proprio il controllo della superficie di tanto in tanto e ritenendo privo di corrosione , nella speranza di alleviare sulla disciplina necessaria per prendersi cura di esso , non è andare a lavorare .
Pulizia Them Off

Se le macchie brune sono relativamente nuovi e hai semplicemente notato , prova a mescolare un po ' di bicarbonato di sodio con l'acqua per fregare la ruggine . Mettere il recipiente su un tovagliolo di carta , cospargere la utensile con bicarbonato di sodio , inumidire un altro tovagliolo di carta e scrub . Fare molta attenzione se si pulisce un coltello affilato; non si vuole scivolare e tagliare le dita. Lavare l' utensile per rimuovere eventuali particelle rimasto e asciugare accuratamente con un panno o carta assorbente . Se la ruggine è vecchia , o è in un pozzo microscopico , potrebbe non essere in grado di ottenere tutti dello spot off . Un'altra opzione è un pulitore ruggine commerciali significato per l'acciaio inossidabile . Qualunque cosa si utilizza , non usare lana d'acciaio per fregare la macchia . Le posate e Allied Trades Research Association avverte pezzi di lana d'acciaio possono realmente aggiungere macchie marroni di utensili. Heather Solos of Home Ec101 consiglia di utilizzare invece un pad cucina purga .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/stain-removal/1006017601.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com