Si tratta di una lavastoviglie , non un tritarifiuti . Mentre la maggior parte nuove lavastoviglie , altamente funzionali non richiedono che si lava i vostri piatti prima di metterli in per il lavaggio , c'è una cosa come troppo avanzi di cibo sui vostri piatti . Se si mettono i piatti con il cibo incrostata nella vostra lavastoviglie, c'è una possibilità la lavastoviglie può essere in grado di lavare completamente via e drenare queste particelle , lasciando con un residuo costituito in gran parte del cibo lavato . Prova raschiando avanzi di cibo e risciacquare i piatti prima di metterli in lavastoviglie . Se il residuo scompare , si sa che cosa stava causando.
Grease
piatti unti non può essere sporca , ma possono lasciare un residuo nella lavastoviglie perché grasso non è generalmente solubile in acqua . Se la lavastoviglie non è sempre abbastanza caldo per sciogliere il grasso o il vostro detersivo per piatti semplicemente non è all'altezza del compito , si può finire guardando un residuo marrone grasso in lavastoviglie dopo che l'acqua sia stata completamente scaricata . Non è raro per i suggerimenti di risparmio energetico per includere abbassando lo scaldabagno , ma non avere abbastanza acqua calda può influenzare negativamente la capacità della vostra lavastoviglie per pulire a fondo i vostri piatti .
Acqua dura
Se si dispone di acqua dura con una notevole quantità di giacimenti minerari , il residuo marrone che vedete è probabilmente il risultato di minerale build-up . Calcio build-up è causata da acqua dura e può causare residuo scuro e le macchie , se non viene pulito regolarmente via con una qualche forma di prodotto per la pulizia acida .
Mold
stampo ha una tendenza a crescere in ambienti umidi - e lavastoviglie hanno la tendenza ad essere bagnato una notevole quantità di tempo . Se la muffa riesce a crescere nella vostra lavastoviglie a causa della troppa umidità , si può avere l' aspetto di un residuo marrone .
Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086420.html