Una corrente elettrica attraversa molti componenti della lavastoviglie , permettendo la lavastoviglie per rilevare la temperatura , pompa acqua e girare le pale per diffondere l'acqua attraverso i piatti . Il cablaggio che questa corrente attraversa possibile breve , specialmente con il tempo e la corrosione . Se la vostra lavastoviglie sviluppa una perdita interna che provoca a breve, potrebbe causare scintille prima che il cablaggio non riesce.
Condensatori
condensatori sono dispositivi a circuito base che la lavastoviglie usa per immagazzinare energia elettrica per compiti specifici . Un condensatore in mancanza può anche produrre un sovraccarico elettrico che può causare scintille e cortocircuiti diverse parti della vostra lavastoviglie . Condensatori porteranno ad un costo non solo quando la lavastoviglie è in funzione , ma anche quando è spento e scollegato .
Dedicato Problemi Circuit
La lavastoviglie usa dedicato circuiti di operare quando è in esecuzione . Un sovraccarico da una fonte esterna in grado di muoversi attraverso questi circuiti , li brucia fuori e la creazione di scintille e fumo che indicano l'elettronica fallito . Il cablaggio funziona ancora correttamente , ma i circuiti stesse non può essere in grado di affrontare con la carica , portando a pannelli di controllo falliti e altri problemi di componenti . Questo fermerà la lavastoviglie da lavoro e può richiedere la sostituzione completa del cablaggio del circuito per ripristinare la funzionalità .
Bruciato Motor
La lavastoviglie utilizza un sistema motorio semplice per trasformare il suo lama , permettendo di spruzzare acqua attraverso la vasca di lavaggio. Questo motore utilizza bobine per generare la forza elettromagnetica . Problemi di isolamento e abbigliamento possono causare queste bobine di burn out . Questo può creare scintille e fumo , mentre la lavastoviglie è in funzione . Sarà necessario sostituire il motore; una volta che ha fallito , non si può riparare .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007441.html