Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> lavastoviglie

New Maytag lavastoviglie ha un odore strano quando si esegue

odori puzzolenti non sono le più appetitose aggiunta alla vostra cucina . La vostra nuova lavastoviglie Maytag potrebbe essere producendo un odore puzzolente per una serie di motivi . Prima di individuare la ragione, tanto prima si può eliminare l'odore dalla vostra cucina e hanno i vostri ospiti ricordare la vostra cucina per una buona ragione - la vostra cucina . New Odore

Maytag ricorda che un nuovo odore è comune quando si inizia ad utilizzare la lavastoviglie . Lascia la tua lavapiatti qualche tempo e l'odore può placarsi .
Sporcolancio

Guarda attraverso ogni orifizio dove gunk da piatti sporchi può essere accumulato. Controllare il tubo di scarico , mulinello , nel serbatoio e qualsiasi area che potrebbe avere un accumulo . Utilizzare tovaglioli di carta per pulire tutti gli alimenti rimasto in lavastoviglie .
Filter

Se avete usato la lavastoviglie frequente in quanto lo avete installato , può essere tempo di sostituzione del filtro . L' odore può essere attribuito ad un filtro sporco . Pulire il filtro in base al manuale di istruzioni Maytag .
Scolate i problemi

La lavastoviglie potrebbe essere avere problemi di drenaggio , causando cattivi odori perché l'acqua residua viene lasciato in macchina dopo il ciclo . Verificare che il tubo di scarico è elevata da almeno 32 pollici . Potresti aver perso questa parte durante il processo di installazione . Verificare inoltre che il tubo di scarico è esente da tiro. Si potrebbe anche avere problemi con i tubi di scarico o le vostre linee di fogna . Essi sono in grado di richiedere l' attenzione di un idraulico .
Detergente

L'odore può essere attribuita anche al vostro detersivo per lavastoviglie . Se questa è la tua prima lavastoviglie o si utilizza un prodotto diverso , il cloro nel nuovo prodotto può essere la causa di un odore chimico sgradevole . Detergenti Swap e vedere se questo fa il trucco .

Solutions

A pochi rimedi possono risolvere il tuo problema di odore Maytag , indipendentemente dalla causa . Aggiungere bicarbonato di sodio al detersivo su entrambi i lati di esso . Sia il ciclo di pulizia eseguita per 10 minuti e quindi lo sbloccaggio del portone e tenerlo così durante la notte . Il giorno successivo , continuare il ciclo e lasciarlo finire . Eseguire un carico vuoto con 1/2 tazza di candeggina o 1 tazza di aceto per pulire la lavastoviglie . Strofinare le pareti lavastoviglie con un pennello a setole morbide .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006052984.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com