# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Che cosa rende il mio Lavastoviglie Inizia a riempirsi d'acqua quando non è in esecuzione ?

Lavastoviglie correttamente operanti parzialmente riempire con acqua durante il lavaggio e risciacquo ed espellono quando il processo è completo e la fase di essiccazione inizia . Mentre alcuni modelli hanno uno o due tazze di acqua che rimangono sul fondo della vasca durante il non funzionamento , un volume maggiore di acqua stagnante indica un problema . Cause interne

coperchi leggere da contenitori sono spesso sloggiati dai rack con l'acqua o la pressione dell'aria all'interno della lavastoviglie . Etichette di barattoli frequentemente si staccano durante i cicli di lavaggio e risciacquo . Questi elementi possono galleggiare sul retro della lavastoviglie e bloccare la pompa di pozzetto , che scarica l'acqua dalla macchina . Rimozione l'ostruzione allevierà il problema dell'acqua in eccesso . Se avete recentemente sostituito il suo smaltimento dei rifiuti, il problema potrebbe essere la spina dissipatore situato dove il tubo lavapiatti collega allo smaltimento . Questa spina è installato in fabbrica e deve essere rimosso per l'acqua per drenare correttamente dalla lavastoviglie .
Esterne Bonifica Problemi

acqua si accumula nella parte inferiore lavapiatti se il lavello è ostruito . Eseguire lo smaltimento dei rifiuti per pochi minuti durante il lavaggio con acqua fredda per rimuovere il blocco . Molti sistemi lavastoviglie basano su uno spazio d'aria per facilitare il drenaggio . Questo è tipicamente un piccolo dispositivo di metallo o di plastica che si trova sul bordo posteriore del lavello . È stato progettato per evitare che i detriti backup in lavastoviglie se lo scarico della cucina è intasato . Se diventa ostruito da rifiuti o detriti , impedisce un corretto drenaggio lavastoviglie. Si può facilmente rimuovere lo zoccolo con un piccolo pezzo di filo o una graffetta estesa. Un'altra possibile ragione per l'accumulo di acqua è un tubo intrecciato o intasato che collega la lavastoviglie per lo scarico all'esterno. Regolare o pulire il tubo corregge in genere il problema di drenaggio . Se il tubo richiede sostituzione, scegliere un tubo corrugato bianco che resiste attorcigliamento .
Detersivo d'uso

utilizzare sempre detersivi adatti alla lavastoviglie , come liquidi di lavaggio o detersivi per bucato creano schiuma in eccesso che la maggior parte delle lavastoviglie non riesce a defluire correttamente . Detersivo per lavastoviglie è formulato per pulire con acqua e minimi e contiene additivi per pulire continuamente il sistema e prevenire l'accumulo di sapone .
D'uso e manutenzione Suggerimenti

Anchor coperchi leggeri e utensili con oggetti più pesanti per tenerli stabili durante il funzionamento lavastoviglie . Rimuovere le etichette da barattoli prima di metterli nella macchina . Non mettere i piatti nella lavastoviglie se hanno concentrazioni pesanti o grossi pezzi di cibo su di loro che potrebbero ostruire le fognature o tubi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.