Il gas naturale è una delle più comuni forme di energia per alimentare stufe e stufe . Il gas di solito entra nella vostra casa attraverso una serie di tubi e raccordi . Le giunzioni dei tubi , così come i componenti di apparecchi a gas , sono aree comuni per perdite. Un odore proveniente dal riscaldatore può derivare da una spia spenta , anche se un componente difettoso o di una piccola perdita può essere la colpa.
Furnace
Forni che girano su utilizzare gas una fiamma per bruciare il gas . Forni e stufe richiedono manutenzione e pulizia periodici per tenerli in esecuzione al loro efficienza ottimale . Il gas naturale e di monossido di carbonio da una stufa difettosa possono rappresentare un rischio per voi e la vostra famiglia. Il monossido di carbonio non ha odore .
Odore
gas naturale è inodore per sé . Le società del gas e comuni aggiungono una sostanza chimica nota come mercaptano al gas per dare un odore caratteristico che può avvertire di una perdita . L'odore può verificarsi quando si accende la fornace o dopo che è stato in esecuzione .
Precauzioni
molto leggero odore di uova marce spesso si verifica quando la spia si spegne . Riaccendere il pilota di solito si libera di questo leggero odore . Un forte odore di uova marce significa che si dovrebbe lasciare la vostra casa subito. Non utilizzare telefoni, interruttori della luce , fiammiferi o una torcia elettrica . Prendete la vostra famiglia e andare a casa del vicino di casa o il cortile per chiamare la società del gas . Non tornare a casa fino a quando il personale aziendale gas indagare e risolvere il problema .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052058.html