# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Rimozione Rotten Egg Odore Da uno scaldabagno

Se il vostro scaldabagno puzza di uova marce , probabilmente è necessario sostituire anodo verga dell'apparecchio . Il Rode anodo è un asta di metallo lungo progettato per attirare gli elementi corrosivi in un boiler. Mentre il suo scopo è quello di estendere la vita dell'apparecchio , nel tempo, si produce un gas solfuro a causa della reazione della canna con alcuni batteri . Se si decide di fare la riparazione da soli , si potrebbe invalidare la garanzia sull'apparecchio . Per non invalidare la garanzia , si consiglia di avere un installatore qualificato sostituire la parte . Cose che ti serviranno
Tubo da giardino
Bucket
cacciavite piatto bar
Breaker con presa
Nuovo anodo guidato
nastro politetrafluoroetilene Bianco
Hacksaw
Show More istruzioni
1

scollegare l'alimentazione al vostro scaldabagno . Se si tratta di una stufa a gas , ruotare il comando di pilota .
2

Spegnere la fornitura di acqua al boiler .
3

Collegare un tubo da giardino al tubo Bibb sul fondo dello scaldabagno e drenare circa 5 litri di acqua in un secchio . Ciò diminuisce la pressione dell'acqua . Chiudere la valvola e rimuovere il tubo .
4

Togliere il tappo che copre la fine del Rode anodo , situato nella parte superiore dello scaldabagno . Se necessario , usare un cacciavite per aiutare a fare leva il cappuccio .
5

Raschiare via ogni isolamento intorno alla parte superiore dell'asta per fare spazio per la presa per adattarsi intorno alla parte superiore della canna.

6

Una Montare la presa alla parte superiore dell'asta e ruotarlo per allentare l'asta dal boiler. Sollevare l'asta fuori dello scaldabagno . Quando viene svitato , l'asta solleva dalla parte superiore dell'apparecchio .
7

Confrontare la lunghezza della vecchia asta con l'asta di sostituzione . Se necessario , tagliare la parte inferiore della nuova asta con un seghetto così la nuova canna è la stessa lunghezza del vecchio stelo .
8

avvolgere la parte superiore filettata della nuova canna con nastro politetrafluoroetilene , avvolgendo il nastro intorno all'asta circa otto volte . Lasciare diversi thread peggiori esposto .
9

Inserire l'asta nel riscaldamento dell'acqua nel luogo in cui è stato rimosso il vecchio asta . Utilizzare la presa per avvitare l'asta all'interno dell'apparecchio in modo sicuro .
10

Rimettere il tappo sopra l'estremità della canna. Girare le forniture di acqua e alimentazione.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.