# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come faccio a sbloccare il mio GE Forno Così posso cucinare il cibo in questo caso ?

Alcuni modelli di forni stufa GE sono dotate di blocchi che impediscono loro di apertura durante i cicli di pulizia ad alta temperatura . Questa funzione di sicurezza a volte può non funzionare correttamente , tuttavia. A volte una serratura si impegnerà accidentalmente durante un ciclo di cottura normale , che impedisce di cucinare più cibo . Un'altra situazione con forno sblocco può avvenire dopo un ciclo di pulizia . Per essere in grado di cucinare di nuovo cibo, ci sono diverse cose che puoi fare per cercare di sbloccare la porta senza dover chiamare il servizio professionale . Istruzioni
Chiusura accidentale
1

Spegnere il forno e lasciarlo raffreddare completamente . Prova a sbloccare la porta dopo che si è raffreddata .
2

Accendere un breve ciclo di auto-pulizia per una o due ore se non c'è cibo , pentole o utensili in forno . Lasciate che il ciclo di pulizia completo quindi provare a sbloccare la porta . Non provateci con qualsiasi cosa , ma griglie forno all'interno .
3

Spegnere l'interruttore al forno GE se è elettrico. Accendere nuovamente dopo pochi minuti . Prova a sbloccare la porta .
Locked Dopo la pulizia Ciclo
4

Lasciare raffreddare il forno a temperatura ambiente dopo un ciclo di auto-pulizia . Premere il pulsante di chiusura a scatto , se il vostro forno ha uno e farlo scorrere verso l'estrema sinistra .
5

Verificare che il " Set" e "Temperatura" manopole di controllo sono impostate per il " Clean " posizione .
6

Spegnere l'energia elettrica al forno per 30 secondi e ricollegarlo . Prova a sbloccare di nuovo il forno .
7

eseguire nuovamente un breve ciclo di pulizia se il forno è vuota per una o due ore. Attendere 30 minuti dopo la fine del ciclo e provare a sbloccare di nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006052123.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.