1
Controllare il serbatoio dell'acqua per assicurarsi che sia riempito con acqua . Se è basso , versare acqua fino alla linea di riempimento . Un allarme può sembrare se l'unità è vuota quando si accende .
2
Impostate il forno a vapore alla temperatura indicata sulla ricetta. Di solito, questo avviene tramite un indicatore digitale che permette di scorrere su e giù per raggiungere la giusta temperatura . Forni a vapore in genere dispongono di temperature da 80 gradi Fahrenheit a più di 450 gradi Fahrenheit .
3
Selezionare il livello di vapore da applicare al cibo . Girare la manopola per indicare qualsiasi livello di vapore contro aria calda , come ad esempio il 30 per cento di vapore e il 70 per cento di aria
4
Preparare i piatti secondo le ricette .; metterli all'interno del forno a vapore sulle griglie . Regolare le griglie forno conseguenza per accogliere il maggior numero di posti di cui hai bisogno . Perché non c'è batteria di riscaldamento , le rastrelliere accolgono solo per lo spazio , non la vicinanza a fonti di calore della cottura.
5
Impostare il timer e lasciare che il vapore cibo per il tempo indicato nelle ricette . Un allarme indicherà quando è trascorso il tempo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054797.html