# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Quanto Olio combustibile Do Caldaie a vapore utilizzo

Confronto sistemi di riscaldamento in base al loro consumo di carburante può aiutare a decidere se si vuole mantenere una caldaia a vapore esistente o aggiornare o passare ad un'altra unità . A differenza di altri tipi di carburante con un rifornimento costante attraverso un gasdotto a casa tua , olio combustibile è immagazzinato in un serbatoio sulla vostra proprietà ; conoscendo il consumo di carburante dei vostri elettrodomestici può aiutare a meglio programmare le ricariche del serbatoio e vedere quanto i costi di caldaia di operare . Caldaie a vapore
Caldaie a vapore

vengono eliminate a favore di altre forme di riscaldamento in molti luoghi . Tipicamente presenti nelle vecchie case , caldaie a vapore portare l'acqua nel serbatoio a ebollizione riscaldandolo con una fiamma da sotto . Come l'acqua si riscalda , si trasforma in vapore . Flussi Questo vapore nella parte superiore dei tubi di riscaldamento a radiatori in ogni stanza della vostra casa in cui si irradia il calore dal vapore nella stanza . Rilasciando il suo calore , il vapore condensa nei radiatori di nuovo in acqua e ritorna alla caldaia in fondo gli stessi tubi ha viaggiato al radiatore dentro caldaie a vapore può utilizzare petrolio, gas naturale , propano o energia elettrica per riscaldare l' acqua in il serbatoio .
tipo di olio combustibile

il tipo di olio combustibile si sta utilizzando contribuirà a determinare la quantità necessaria . I diversi tipi di olio combustibile creano diverse quantità di calore quando brucia . Secondo " la creazione di ambienti sistemi HVAC " da Delmar , et al. , grado # 1 di olio genera 137.000 BTU all'ora e grado # 2 genera 141.000 BTU all'ora . Grade # 4 produce 146.000 BTU all'ora , 148.000 BTU all'ora sono creati per grado # 5 di olio combustibile e grado # 6 rese in olio 150.000 BTU all'ora . Non vi è alcun grado # 3 olio . BTU sta per " British Thermal Unit " una misura di energia che ti dice quanto calore il sistema può produrre .
Steam Boiler Efficienza

L'efficienza della caldaia a vapore vi aiuterà a determinare come il sistema fa uso del petrolio che brucia . L'efficienza è il rapporto tra la potenza termica della caldaia alla potenza termica dalla combustione di carburante . I produttori mettono l'efficienza della loro singola unità su un adesivo informazioni sul prodotto apposto alla caldaia . In generale , pulito, ben tenuto , caldaie a vapore - alimentate a gasolio hanno un'efficienza di circa il 87 per cento , secondo " Control & Strumentazione Tecnologia in HVAC : PC & Controlli Ambientali " Michael Hordeski .
DI LAVORO

La quantità di olio combustibile utilizzato in una caldaia a vapore si chiama frequenza di scarica , espressa in galloni all'ora di combustibile utilizzato. Per determinare il tasso di cottura per la vostra caldaia a vapore , cercare il punteggio lordo sul lato della caldaia . Questo numero sarà in BTU per ora e riflette l'apporto di calore . Moltiplicare la valutazione carburante del tipo di olio combustibile si utilizza per il rendimento dell'unità . Il punteggio lordo è diviso da questo numero per trovare la tariffa cottura della caldaia a vapore in galloni per ora , che vi aiuterà a creare una stima della quantità di olio combustibile è necessario mantenere la caldaia a vapore in esecuzione .



Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.