Olio combustibile sostituito carbone in molte case americane nella prima metà del 20 ° secolo . Oggi , case nel nord-est degli Stati Uniti sono i principali utilizzatori di olio combustibile . Circa 8,1 milioni di case americane calore con forni alimentati a olio , secondo la US Energy Information Administration ( EIA ) . Case che riscaldano con olio combustibile hanno grandi serbatoi che possono contenere 100 o più litri di olio . In genere , l'olio viene trasportato in camion una volta un serbatoio di stoccaggio residenziale raggiunge circa un quarto pieno .
US Heating Oil Usa
Nel 2005 , abitazioni negli Stati Uniti ha consumato 5,2 miliardi litri di olio da riscaldamento , secondo il più recente sondaggio nazionale condotto dalla VIA . Nel febbraio 2009 , gli americani hanno acquistato 1,5 miliardi di galloni di olio combustibile per stime della VIA . Questo significa che il consumo medio era 186,5 litri per famiglia in quel mese.
Calcolo Oil uso quotidiano
uso di olio può variare ogni giorno e forni saranno bruciare molto più petrolio durante i mesi freddi di dicembre, gennaio e febbraio di mesi più caldi dell'anno. Il modo migliore per calcolare l'importo utilizzato è notare quanto petrolio è rimasto nel serbatoio poco prima che venga riempito poi notare quanti litri il serbatoio ha bisogno di riempirlo. Quando il serbatoio raggiunge nuovamente il livello originale , dividere il numero di litri utilizzati per il numero di giorni ci sono voluti per raggiungere quel punto . Ad esempio, se il serbatoio contiene 120 litri , ci sono voluti 100 galloni per riempirlo , e ci sono voluti 50 giorni per il vostro carro armato per tornare al marchio da 20 galloni , hai 2 litri al giorno in media .
Esempi di olio di uso quotidiano
a Portland, Oregon , sacerdotale e Sons Heating Oil Società stima dei loro clienti utilizzano una media di 100 litri di olio al mese di dicembre , gennaio e febbraio , che è di circa 3 litri al giorno . In abbastanza temperato Portland , dove le alte temperature variano dai 45 gradi Fahrenheit nel mese di gennaio a 80 gradi nel mese di agosto , utilizzare olio combustibile in media circa 300 litri di olio per marzo a novembre . In misura più freddo Minnesota , il proprietario di una casa rambler 1.500 metri quadrati riportato sul sito Città -Data che ha utilizzato 220 litri tra il 15 dicembre e il 21 gennaio . Che è pari a 5.8 litri al giorno . La casa è stata mantenuta a 68 gradi Fahrenheit . L'elevata temperatura media a Minneapolis è di 25 gradi Fahrenheit nel mese di dicembre e 20 gradi in gennaio .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008114.html