1
spaccare il legno piccolo per l'utilizzo in un forno a carbone . I focolari sono più piccole di quelle utilizzate in forni legno e grandi pezzi di legno saranno soffocare il fuoco.
2
Avviare il fuoco di legna con piccole fascine e aggiungere più pezzi , come l'accensione comincia a fiamma. Sia che si utilizzi un forno a carbone o un forno a legna , lasciare ampio spazio intorno al legno la circolazione dell'aria . Fuochi di legno devono essere bruciati caldo in un forno a carbone . Carbone mette fuori poco o nessun creosoto , a differenza di un lento , fumante fuoco di legna con grandi tronchi . Per questo motivo , canne fumarie carbone sono più piccole di diametro e saranno presto ricoprirsi di creosoto , se un fuoco caldo non viene mantenuta .
3
Agitare la legna o il carbone cenere verso il basso una volta al giorno con un forno a carbone se è un modello manuale . Questi depositi la cenere in un contenitore protetto e mantiene il caldo del fuoco .
4
Tenere un calendario coerente quando si brucia il carbone in un forno a carbone . Un forno corretta manutenzione rimarrà acceso per un'intera stagione . Agitare il carbone almeno tre volte al giorno per rimuovere la cenere , e sostituire il carbone bruciato con fresco su base regolare per ottenere il massimo rendimento dal forno .
5
Conoscere le normative locali per aria inquinamento . Alcuni comuni vietano di legna in qualsiasi masterizzatore non certificate EPA . Forni a carbone non richiedono la certificazione EPA così a legna in uno può essere una violazione perseguibile .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006055122.html