# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

E ' normale per il mio camino a gas di odore ?

Camini a gas possono emanano un odore per un paio di ragioni diverse , ma l'odore è semplicemente fastidioso, non è pericoloso . Molti proprietari di abitazione scegliere caminetti a gas per ottenere il calore e l'intimità di un fuoco di cracking , senza la pulizia disordinato che una stufa a legna richiede . Se avete un gas ventilato o camino ventless , la manutenzione ordinaria può impedire l'odore del gas . I vantaggi di una Camino a gas

Camini a gas sono un acquisto saggio per i proprietari che non amano la pulizia disordinato che è coinvolto nel mantenere un camino a legna ordinata e sicura. L'installazione di un camino a gas -vent diretta è un lavoro veloce per un professionista e questi camini lavorare quasi ovunque nella vostra casa, perché i gas di scarico richiedono solo uno sfogo muro , non un camino canna fumaria standard. Caminetti a gas sono in genere meno costosa camini in muratura pure.

Odori con il nuovo camino

E ' normale per i nuovi ceppi di gas ad emettere un odore per circa sei ore quando prima accenderla. Leggere il manuale del proprietario per determinare quanto tempo aspettarsi l'odore all'ultimo con il vostro modello particolare . Azionare il camino in un giorno in cui si può accendere per il numero di ore indicate nel manuale del proprietario . Alcuni tipi di caminetti a gas hanno una ventola opzionale . Se il vostro fa , girarla su "OFF" posizione durante questo tempo di combustione iniziale. Aerare il locale aprendo tutte le finestre per consentire l'odore di fuggire . L'odore è un sottoprodotto della polimerizzazione della vernice della stufa e la combustione degli oli utilizzati per la fabbricazione della stufa .
Detriti sulla Firebox

detriti su l'interno del focolare può causare il caminetto a gas di odore pure. Un accumulo di peli di animali domestici , polvere , o sigaretta o altro fumo di tabacco può causare l'odore dovuto alla sedimentazione dei residui all'interno del focolare . Altre cause sono spray, deodoranti e il residuo da incensi o candele accese . Se di recente avete macchiato o verniciato all'interno della vostra casa , ha installato nuovi tappeti o di altri tessuti o colle o cementi utilizzati , puo ' anche provocare odori sgradevoli quando i ceppi di gas sono accesi.
Pulizia del Camino a gas

Pulire il focolare se si sospetta qualcosa dentro che sta causando gli odori . Rimuovere il deflettore dall'alto dell'apparecchio con un cacciavite . Controllare per residui o un film grasso o polverosi . Pulire l'area con soluzione detergente raccomandata dal manuale del proprietario . Pulendo il focolare con un panno umido e passare l'aspirapolvere la zona impedisce regolarmente odori peli di animali e altre particelle sospese nell'aria . Nel corso del tempo , il gruppo pilota e insenature diventano sporchi , richiedendo così un servizio di assistenza professionale e pulizia .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006016012.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.