# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Il mio Kenmore Lavastoviglie cattivo odore

Quando si utilizza la lavastoviglie Kenmore frequente , si potrebbe notare un odore . Se la lavastoviglie è nuovo , l'odore potrebbe avere una spiegazione facile , ma se ha già superato il periodo di rodaggio , avrete probabilmente bisogno di pulizia per rimuovere gli odori offensivi . Nuova plastica , petrolio o vernice Odore

New Kenmore lavastoviglie possono emettere un nuovo odore di plastica , petrolio o vernice nel primo mese o due di utilizzo . Il nuovo odore di plastica è inerente ai componenti di una nuova lavastoviglie , e dovrebbe svanire con l'uso regolare . L' odore di petrolio è il risultato di materiale utilizzato per ridurre il rumore isolante. Questo svanisce durante il primo mese di utilizzo . L'odore di vernice emana dal motore perché alcuni componenti del motore sono trattati con vernici .

Alimentari odori

Se odori di cibo stantio sono nella lavastoviglie , pulire il fondo di l'unità per rimuovere eventuali accumuli di cibo . Estrarre il cestello inferiore fuori e metterlo da parte . Utilizzare un umido asciugamani di stoffa o di carta per eliminare all'interno del fondo della lavastoviglie . Strofinare con una spugna immersa in un bicarbonato di sodio e acqua pasta per pulire qualsiasi odore residuo .
Regular Odore Manutenzione

eseguire un breve ciclo con la tua lavastoviglie senza piatti una volta alla settimana . Aggiungere 1/4-cup di aceto bianco o succo di limone al detersivo prima di eseguire il carico . L'aceto si tradurrà in un odore residuo di aceto per tutta la cucina brevemente , ma l'odore sparirà nel giro di un'ora o due. Il succo di limone emetterà un profumo di agrumi che potrebbe essere più piacevole .

Musty odori

odori di muffa all'interno della vostra lavastoviglie indicano acqua stagnante . Se la vostra lavastoviglie Kenmore non scarica correttamente , l'acqua può sviluppare batteri e produrre cattivi odori . Pulire il fondo della lavastoviglie con un panno pulito o un tovagliolo di carta . Strofinare la superficie con una miscela di bicarbonato di sodio e acqua su una spugna morbida . Se il problema persiste, contattare un idraulico per affrontare zoccoli idraulico o problemi di drenaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006053092.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.