# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Risoluzione dei problemi di Kenmore lavastoviglie quando il riscaldamento dell'elemento terminale fuso

A fuso terminale elemento riscaldante in lavastoviglie Kenmore è il segno di un grave problema con l'apparecchio. Questo malfunzionamento è evidente prova di un elemento surriscaldamento, poiché il terminale è in metallo elctroplated e calore significativo sarebbe necessario per sciogliere. Le due cause più probabili di un elemento fuso coinvolgere sia un termostato difettoso o l'elemento stesso è difettoso . Test entrambe le parti con un multimetro vi aiuterà a isolare il problema . Non tentare di utilizzare la lavastoviglie fino a quando non viene riparato . Cose che ti serviranno
Screwdriver set
Torcia
multimetro
Chiave regolabile

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l' elettricità al Kenmore a l'interruttore .
2

svitare le viti nei bordi sinistro e destro del pannello di calcio sotto la porta . Abbassare il pannello e trasmette un angolo per esporre i componenti nella parte inferiore dell'apparecchio . I terminali elemento riscaldante estendono attraverso guarnizioni all'interno della lavastoviglie attraverso il fondo . Ogni elemento si collega a un filo con uno slip-on clip.
3

Accendere una torcia elettrica e dirigere il fascio nello spazio sottostante la lavastoviglie per ispezionare il cablaggio. Cercare le prove di cocente, fuso o rotto isolamento di fili e di qualsiasi altra prova di surriscaldamento . Fiutare attenzione. Un odore di bruciato può essere un segno di un problema di cablaggio di là solo l'elemento riscaldante . Continua la risoluzione dei problemi .
4

Estrarre i fili fuori i terminali degli elementi . Prendere nota di quale filo collega al quale terminale .
5

Impostare il multimetro per R1 , che è una prova di resistenza per verificare circuiti elettrici .
6

Toccare il multimetro barre di prova ai terminali degli elementi . Una lettura di zero o infinito significa che l'elemento è bruciato e deve essere sostituito , soprattutto se uno dei terminali è parzialmente fuso o distorto.
7

Scollegare i due fili del termostato , che è collegato a l'elemento riscaldante .
8

Posizionare le barre di prova del tester sui contatti del termostato . Una lettura zero significa che il termostato è bloccato in posizione aperta ed è probabile bruciato . Il termostato deve essere sostituito ; esso non può essere riparato .
9

Aprire l'armadio adiacente all'apparecchio per individuare il cavo di alimentazione lavastoviglie in cui si collega ad una presa standard o in una scatola di derivazione . Controllare il filo per i segni di isolamento cocente e incrinato o usurato . Se il cavo di alimentazione risulta danneggiata, contattare un elettricista per verificare il cablaggio e la scatola dell'interruttore , in quanto il problema potrebbe essere al di fuori della lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007442.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.